l'altro giorno sono entrato in macchina e lampeggia il contakm e contemporaneamente non mi funziona più il mediaplayer quando la sera prima era tutto perfetto cosa può essere?
l'altro giorno sono entrato in macchina e lampeggia il contakm e contemporaneamente non mi funziona più il mediaplayer quando la sera prima era tutto perfetto cosa può essere?
Quando il km... lampeggia...
Indica qualche disfunzione o disallineamento... tra il km ed la disfunzione...
Prova a scollegare il polo negativo della batteria per 5 minuti...
Se continua a non funzionarti vai in FIAT.....
per un controllo
E' capitato pure a me...dovrebbe risolversi staccando il polo negativo della batteria![]()
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
il quadro strumenti se tieni le luci accese di giorno puo capitare che lampeggi o rimanga spento per un po'!
pero solo le lancette con le scritte illuminate io pensavo che era un problema poi pero di giorno con le luci accese me lo ha fatto anche quella di mio zio ! e mi sono recato in fiat per dirgli del "difetto" mi hanno spiegato che c'è un senzore che quando viene abbagliato dalla luce spegne l'illuminazione per non dar fastidio a chi guida! il mp potrebbe essere una coincidenza se è capitato insieme
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
ok,grazie a tutti oggi provo a staccare la batteria e vedo cosa succede...speriamo si risolva..mi sto avvilendo senza il mediaplayer perchè avendolo è una grande comodità e ho quasi abbandonato i cd!!!
Ho il tuo stesso problema da ieri.. guada qua: http://www.cinquecentisti.com/forum/...03-2010-a.html