Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Amore breve

deltaevo

Unhappy Amore breve

Ragazzi,

ahimè. Grazie alle -------te del nuovo codice della strada dovrò rinunciare a prendere il cinquino abarth. Lo avrebbe usato poi mio figlio neopatentato, ma le limitazioni imposte prevedono auto con non più di 70 KW.
    Complimenti, così per i nostri figli compreremo delle vecchie baracche da 1000 euro o poco più, alla faccia della sicurezza. O saremo costretti a vendere l'auto di famiglia che verrà supersvalutata, alla faccia degli aiuti alle famiglie.
    Complimenti ancora una volta ai ns. politici che legiferano senza cognizione di causa.
    La sicurezza è prima di tutto nella testa...............................basta educare.

Saluti a tutti in attesa di tempi migliori.............o governi migliori

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaevo Visualizza il messaggio
    La sicurezza è prima di tutto nella testa...............................basta educare.
    ..parole sante!!

ma xke e' uscita questa legge? una volta l'avevano messa, poi l'avevano tolta.. non ci si capisce nulla..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

SteKKa

Predefinito

Ragazzi,
    Complimenti, così per i nostri figli compreremo delle vecchie baracche da 1000 euro o poco più, alla faccia della sicurezza.
    scusa ma la mia 500 costa un bel pò di più di 1000euro...e non mi pare che non sia sicura...

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Trovo invece estremamente giuste le limitazioni ai neopatentati, per il semplice motivo che ogni fine settimana era una carneficina di giovani per lo più neopatentati e ubriachi al volante. L'abarth non è di certo per un utente neopatentato...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    scusa ma la mia 500 costa un bel pò di più di 1000euro...e non mi pare che non sia sicura...
    Quotone..a mio parere oltretutto la l'idea da cui è partita la legge è corretta, la legge stessa no. In questo modo una Smart non si può guidare, un Defender sì. Secondo me dovevano vietare ai neopatentati la guida di auto al di sopra di una certa cilindrata o al di sopra di un certo rapporto cv\l, non kw\t. In ogni caso il decreto fà sicuramente più bene che male, alcune categorie di veicoli (come berline e sportive compatte) sono precluse ai neopatentati che quindi possono mettersi al volante o di piccole citycar\utilitarie o di SUV, e qui c'è il paradosso..
    Ultima modifica di Stancer; 14/08/2010 a 19:24:48
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Meglio prevenire che curare, lo dice un neopatentato..oltre a campagne di sensibilizzazione in tv, al corso pratico\teorico in autoscuola e agli incontri con le scuole c'è poco altro da fare, se a qualcuno entra da una parte ed esce dall'altra è meglio che non guidi certe auto.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

io sono d'accordo con la legge e sinceramente come prima macchina una 500 abarth mi sembra veramente troppo!!! e pericolosa!....

L'avatar di omarc85

Con noi dal 05/12/2009

Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

beh una cinquina A come prima macchina non ti pareva un pò eccessivo? poi nn cè micca solo la A

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Una 500A come prima macchina è una gran bella cosa! Però bisogna stare attenti, qualche rischio di troppo l'ho corso anch'io..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Indubbiamente bella e affascinante, ma non adatta a un neopatentato che dispone di una potenza stock di 135cv. L'educazione sta anche in questo!!

Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo