+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Digital Tuning

Zaibach

Predefinito Digital Tuning

Volevo portare il cinquino alla digital tuning a rimappare, che ne pensate? qualcuno di voi l'ha portata da loro?

http://www.digitaltuning.ch/prodotti...e_id=59&mode=1

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Conosco uno che ha portato la GPA, mi pare si sia trovato bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Zaibach

Predefinito

chiedi per conferma , grazie

L'avatar di MICHELOSPRINT

Con noi dal 24/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nn capisco una cosa... come mai sull'ss tirano fuori piu potenza rispetto alla stok se cambia solo la mappatura e il filtro a pannello tra ss e stok????qualcosa nn mi convince

Zaibach

Predefinito

rifaranno la mappa della ss cmq sono solo 18 cavalli

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dipende dove vuoi andare. Ho informazioni che il personale della sede di Roma e' cambiato e quelli forti sono tornati in sede.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io ho conosciuto un ragazzo che ha mappato la sua punto stock..sono rimasto senza parole..se sei vicino a brescia,è molto bravo anche mirabella racing che si appoggia a un esterno davvero in gamba..ha mappato la mia esseesse e devo dire che va davvero bene..non ho voluto esagerare per non rischiare di spaccare ma la macchina va davvero bene..è molto fluida e sempre pronta..non ma ha dato quella spinta pazzesca che pensavo ma va decisamente più forte..se sei nelle vicinanze di brescia te lo consiglio!!

Zaibach

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    io ho conosciuto un ragazzo che ha mappato la sua punto stock..sono rimasto senza parole..se sei vicino a brescia,è molto bravo anche mirabella racing che si appoggia a un esterno davvero in gamba..ha mappato la mia esseesse e devo dire che va davvero bene..non ho voluto esagerare per non rischiare di spaccare ma la macchina va davvero bene..è molto fluida e sempre pronta..non ma ha dato quella spinta pazzesca che pensavo ma va decisamente più forte..se sei nelle vicinanze di brescia te lo consiglio!!
    ottimo! Ma ho appena visto che la Digital Tuning ha solamente una sede a Gallarate??? Una volta ne aveva 2 in italia se non sbaglio una a Roma e una a Brescia! Che fine hanno fatto???

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quella a roma fino a 2 mesi fa c'era.. ci sono passato davanti io ed erano aperti..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Zaibach

Predefinito

strano sul sito non risulta niente !

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo