Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: Amore breve

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si si lo so che ci sono otime macchine anche di quella potenza ...quello che dicevo io che nn mi sembra giusto costringere una famiglia a=
    -dover comprare una macchina nuova per il figlio neopatentato (per rientrare nei parametri della legge)
    -o obbligare a prendere perforza quei modelli e nn poter spendere i propri soldi come si vuole
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Toretto

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

credo che sia più che gisuto che i neopatentati abbiano delle limitazioni.... puo' darsi che ci sia il ragazzo più maturo, ma è sempre meglio fare prima un po' di esprienza....

e cmq sia la 500 abarth a un ragazzo neopatentato non la darei mai e poi mai.... bisogna avere senso di responsabilità quando si guida... che a 18 anni non si ha.... ma viene pian piano crescendo...

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

cosa cambia tra una abarth e una clio 1.2 la mia prima macchina( che ho tenuto per 3 mesi) era una clio 1.2 e faceva i 190 di punta .....nn cambia nulla posso ammazzare sia con un abarth che con una clio di 10 anni
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

una persona puoi ammazzarla anche con una bicicletta,però non puoi paragonare una clio 1.2 con una abarth che come minimo ha 135 cavalli e in 200metri supera i 100 km h.
    Quote Originariamente inviata da Lancia Visualizza il messaggio
    cosa cambia tra una abarth e una clio 1.2 la mia prima macchina( che ho tenuto per 3 mesi) era una clio 1.2 e faceva i 190 di punta .....nn cambia nulla posso ammazzare sia con un abarth che con una clio di 10 anni

deltaevo

Predefinito

nel senso che non tutti possono permettersi di comprare un'auto nuova al figlio, soprattutto una piccola che dopo tre anni risulterà inservibile ai più, considerate le prestazioni e le dimensioni. Ergo tanti acquisteranno auto usate vecchie e insicure......

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    scusa ma la mia 500 costa un bel pò di più di 1000euro...e non mi pare che non sia sicura...

Con noi dal 29/07/2009

Italy
     daniel86 non è in linea

Predefinito

Puoi sempre comprare una 500 normale non abarth che rientri nei parametri...non capisco quelle persone che danno in mano hai propri figli auto con cosi tanti cavalli, è molto più facile che creino danni con un'auto del genere che con una clio 1.2
    Se propripo ci sono una marea di macchine usate che rientrano nei limiti e che come crash test superano la 500.
    Secondo me non ha senso discutere su cose giuste come le restrizioni per neo patentati!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per le moto le limitazioni esistono da sempre, facessero così anche con le auto sarebbe perfetto: così come la Ninja 6R può essere depotenziata a 25kw per poi sbloccarla e portarla la pieno della potenza, anche per le auto potrebbero fare così, che dite? In questo modo ugnuno entro certi limiti potrebbe acquistare al proprio figlio quello che vuole e quando arriva il momento togliere la limitazione all'auto..
    Ultima modifica di Stancer; 15/08/2010 a 19:50:03
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Per le moto le limitazioni esistono da sempre, facessero così anche con le auto sarebbe perfetto: così come la Ninja 6R può essere depotenziata a 25kw per poi sbloccarla e portarla la pieno della potenza, anche per le auto potrebbero fare così, che dite? In questo modo ugnuno entro certi limiti potrebbe acquistare al proprio figlio quello che vuole e quando arriva il momento togliere la limitazione all'auto..
    sarebbe bello che fosse cosi ma c'è molta gente che ha preso la moto depotenziata a 25kw e poi appena gli è arrivata l'ha subito sbloccata mentre sul libretto c'è scritto che è depotenziata...i furbi sono ovunque

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    sarebbe bello che fosse cosi ma c'è molta gente che ha preso la moto depotenziata a 25kw e poi appena gli è arrivata l'ha subito sbloccata mentre sul libretto c'è scritto che è depotenziata...i furbi sono ovunque
    Beh però se lo fai con la moto è previsto il sequestro del mezzo. Per l'auto potrebbe essere lo stesso. Tra l'altro mi sembra che sul forum non pochi siano quelli che hanno modifiche non omologate e potenze superiori a qualle dichiarate, quindi c'è poco da lamentarsi, è una questione di mentalità, o si sta alle regole o no.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 2emme

Con noi dal 13/05/2010

Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

a mio parere le limitazioni in Italia servono solo per far cassa..

Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo