Discussione chiusa
Pagina 74 di 127
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Pink-Je'

Predefinito Re: Tempi di consegna

Qui cè qlc che nn va...io l'ho ordinata il 30 luglio....consegna aprile x il bianco gioioso...PARLIAMONE....boh!!!!

WOLFORD

forse sono cambiate le cose, per gli aumenti di produzione, boh non so che dirvi

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Penso che nessuno dica cretinate. E' nel ns interesse che la macchina arrivi prima... se tu l'hai ordinata adesso aspetta 20 gg e poi vedi quando ti rifilano la data di consegna. Questo è l'iter che abbiamo seguito. Se a te arriva prima.... o c'era una macchina già ordinata dal conc oppure hai qualche santo in Paradiso.
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

WOLFORD

ho qualche santo in paradiso, ma se mi dicono che devo aspettare 8 mesi gli rido in faccia, in fatti così ho fatto quando me l'hanno detto, poi mi sono mosso tramite conoscenze, semplice! non ha nessuna spiegazione logica 8 mesi per produrne una, lo so per certo ripeto perchè la mia fidanzata ha un salone e sappiamo come funzionano le cose, punto e stop! i venti giorni non occorre che li aspetti perchè so già che questi sono i tempi

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

STAMATTINA BRUTTA NOTIZIA !!! Pare che a terminale la mia bianco gioioso sia stata spostata come produzione alla 52° (natale e ultima dell'anno) settimana e nn piu' alla 46° cm detto in precedenza ...azz....il nmio amico ha detto di nn disperare che ogni settimana c sn variazioni e che appena a info su anticipo o conferma spostamento me lo comunica subito.!!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

che stress! facevo prima a comprarmi una casa equidistante dall'agenzia, dal tabaccaio e supermercato! (max 300mt).

io ho preso una decisione, non chiamo più nessuno, mi sono rotto le palle! ho detto al rivenditore di chiamarmi quando ha la macchina, prima di allora non voglio sentirlo, altrimenti lo insulto (anche se non è colpa sua).

intanto preparo l'attesa per mio padre (mi informo, vedo allestimenti, confuguro la macchina sul sito ufficiale, etc etc) :mrgreen: vuole l'audi a4 nuova...dovrebbe uscire a dicembre! gli ho vivamente consigliato di prendere una km0...ne ho piene le scatole di lanci e lancette! ahh dimentcavo, gli ho proposto la croma, stava per picchiarmi! siccome sono masochista ho rilanciato con la stilo, mi ha tirato un colpetto dietro la testa e poi ha detto: perchè non una dacia logan? ahauahuah! questione di percezione!
    se vedi la fiat dal punto di vista della 500 è fichissima...ma nell'immaginario collettivo la fiat...
    il punto di vista ce l'hai solo se sali a bordo! (dopo mesi di attesa)

scusate!
    adios
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

500's

Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    ho qualche santo in paradiso, ma se mi dicono che devo aspettare 8 mesi gli rido in faccia, in fatti così ho fatto quando me l'hanno detto, poi mi sono mosso tramite conoscenze, semplice! non ha nessuna spiegazione logica 8 mesi per produrne una, lo so per certo ripeto perchè la mia fidanzata ha un salone e sappiamo come funzionano le cose, punto e stop! i venti giorni non occorre che li aspetti perchè so già che questi sono i tempi

Allora è arrivata la tua 500??.....è passato quasi 1 giorno....sicuramente a breve riceverai la telefonata del conc....Sicuro!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    allora sono fortunato, punto
    Io mi considererò fortunato quando uscirò dal conc con la mia macchina... fino a quel giorno meglio non cantare vittoria... e consiglio di farlo anche a voi. Non tirate date a caso che poi nessuno capisce più nulla.
    Se tramite conoscenze ti hanno anticipato la macchina tienitelo per te, perché hai semplicemente preso quella di un altro che l'ha ordinata prima. Almeno non dirlo.

Con noi dal 21/12/2008
     Christian non è in linea

Grande!!! sono con te Luca , io ed altre persone abbiamo aspettato piu' di 5 mesi con nn poche difficolta'.

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

io devo ancora ordinarla e oggi sono andato da u nconcessionario per un preventivo e mi ha detto che preferisce essere sincero dicendomi che ci vogliono 6-7 mesi per averla e per il bianco perlato che voglio io un anno...robe da matti...ha detto che di bianco perlato ne fanno 20 al giorno...ma dico io è il colore che vogliono tutti non possono aumentarne la produzione scusate!?!? invece di fare le giall ocanarino ch fa cacare fanno più bianchi perlati no?

mi stava venendo l'idea di buttarmi sul grigio chiaro (con lo sticker italia sul cofano e tetto) ma oggi quando ho rivisto il bianco perlato che aveva in concessionaria mi stava venendo da piangere...è troppo bello quel colore.... :cry: :cry:

Discussione chiusa
Pagina 74 di 127
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 ... ultimoultimo