+ Rispondi
Pagina 8 di 18
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173

Discussione: 1.400 100cv decisamente asmatico

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: 1.400 100cv decisamente asmatico

sicuro??

che strano... magari era una versione aggiornata della mappatura... xke mappature piu tirate difficilmente sono "ufficiali" e cmq "omologate"

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Quote Originariamente inviata da Rizla
    sicuro??

che strano... magari era una versione aggiornata della mappatura... xke mappature piu tirate difficilmente sono "ufficiali" e cmq "omologate"
    mi sono espresso male scusa.. volevo dire la concessionaria non Arese

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

ah si allora si :P

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

grande superouge a me momenti me se magnano sul topic del multijet ahahh facciamo un macelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ci sta gente che si lamentava e poi il papi aveva il lamborghini nn ci posso credere io mi so fatto una cinquecento benzina e mi litigate pure perche consuma troppo....TASTO SPORT ALWAYS ON!!!Noi per il momento abbiamo la 500 piu potente con piu tenuta e frenata allo stesso prezzo di un diesel...senza contare un po di elettronica in piu... Questi mi linciano.. :o :o :o :o

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Bella la modifica alla Brera... dato che ho una 159, sul forum sappiamo che ci sono officine che propongono mappature. La garanzia decade, ovviamente, dato che non è nulla di ufficiale e autorizzato da parte di Alfa Romeo. Se Alfa viene a sapere chi fa queste modifiche li fucila...
    Il conc ti dice che mantiene la garanzia perché lui sul lavoro ci guadagna e chiude eventualmente un occhio. Ma se per qualsiasi motivo devi portare l'auto da un'altra parte... o rimai a piedi e la fai venire a prendere con il carroattrezzi.. e chi ci mette mano si accorge.. sono caxxi tuoi, paghi.

Quote Originariamente inviata da Bronx
    Questi mi linciano.. :o :o :o :o
    Ma chi ti lincia?!? L'importante è essere contenti della propria scelta... se non fai più di 15mila km all'anno prendere la mjet sarebbe stato da stupidi. Hai fatto benissimo a prendere la 1.4 (io ne faccio almeno 35mila e il discorso cambia).
    L'importante è avere il 5ino :mrgreen: poi ognuno sceglie motore, versione, opt... come preferisce

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

grande superouge a me momenti me se magnano sul topic del multijet ahahh facciamo un macelooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ci sta gente che si lamentava e poi il papi aveva il lamborghini nn ci posso credere io mi so fatto una cinquecento benzina e mi litigate pure perche consuma troppo....TASTO SPORT ALWAYS ON!!!Noi per il momento abbiamo la 500 piu potente con piu tenuta e frenata allo stesso prezzo di un diesel...senza contare un po di elettronica in piu... Questi mi linciano.. :o :o :o :o
    allora allora allora, puoi tranquillamente dire Bigboss non mi prendo collera, son quì proprio per parlare, e visto ke lo hai citato tu.. il gallardo beve e beve tantissimo, ma hai una vaga idea delle prestazione di questa makkina?? ti posso assicurare ke i consumi super eccessivi sono ampiamente ripagati dalle prestazione e dalle emozione ke dà... la 500 beve molto e le prestazioni?? io non ho mai detto ke fa skifo, oppure ke non cammina proprio, ho sempre detto ke gli è riuscita male poichè da un 1.4 100hp ci si aspetta di più, dicono di averlo fatto meno potente per farlo consumare di meno.. bah secondo me i consumi sono cmq molto eccessivi, ma come lo è anche la 1.2, la 1.2 ke è quelle ke io ho scelto secondo me consuma cmq molto, ma io l'ho scelta perchè è più proporzionata rispetto ad un 1.4, quindi non fare un discorso di consumi generali, ma fallo sempre proporzionato alla makkina, una makkina ke fà i 4 a litro consuma molto, ma fà anche i 300 orari... questo intendo come proporzione.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Ma io infatti luca1983 nn capisco tutto questo accanimento..ognuno compra in base ai gusti, ai km,alla personalità..tutto qua!!Io su altri thread ho detto cose inteligenti e niente affatto fantasiose(tipo consumi riportati dalla casa) e sono stato preso per eretico(chi addirittura aggiunge invece 20 km orari di punta al mj allora il 1400 quanto deve fare 210km\h??Ma dai su io nn voglio aggiungere ne togliere niente a nessuna delle due motorizzazioni ,ho detto piu volte che il mj è un bel diesel pero ora fateci godere un pò anche a noi per la nostra scelta invece di dare sempre addosso.Io ho la mia personalissima opinione ma fatto sta che nel thread del multijet io nn ci scrivo più.

E MO FATEME PARLA DI STO MOTORE!!!!

Dai qualcuno altro che dia le proprie impressioni di guida.Sono molto curioso di sapere come va prima di giocarci un po.. :twisted: :twisted: :twisted:

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Ma io infatti luca1983 nn capisco tutto questo accanimento..ognuno compra in base ai gusti, ai km,alla personalità..tutto qua!!Io su altri thread ho detto cose inteligenti e niente affatto fantasiose(tipo consumi riportati dalla casa) e sono stato preso per eretico(chi addirittura aggiunge invece 20 km orari di punta al mj allora il 1400 quanto deve fare 210km\h??Ma dai su io nn voglio aggiungere ne togliere niente a nessuna delle due motorizzazioni ,ho detto piu volte che il mj è un bel diesel pero ora fateci godere un pò anche a noi per la nostra scelta invece di dare sempre addosso.Io ho la mia personalissima opinione ma fatto sta che nel thread del multijet io nn ci scrivo più.

E MO FATEME PARLA DI STO MOTORE!!!!

Dai qualcuno altro che dia le proprie impressioni di guida.Sono molto curioso di sapere come va prima di giocarci un po.. :twisted: :twisted: :twisted:
    incomincia piano piano a ruggire....... :twisted:
    oggi mi sono trovato davanti una panda 100hp......hi,hi ..............per fortuna ha svoltato!!
    ancora non l'ho tirata come si deve anche se ogni tanto gli concedo qualche prima seconda Sport! non sarà l'abarth (anche se non l'ho mai guidata..immagino) ma le soddisfazioni te le dà! chi dice che è asmatica,ferma,bloccata,strozzata,chiodo,mattone,l enta,lumaca, o/e poco sprintosa è perchè non ha avuto la possibilità di premere un attimo! Io che passo dal clio 1,8 16v 132cv che ti attaccava al sedile...penso che sia giusta la spinta per 1oo Hp!
    Poi che non è un razzo è evidente ma l'importante è quell'attimo di spunto per sorpassare qualche auto un pò troppo ferma,bloccata,strozzata,chiodo,mattone,lenta,luma ca, o/e poco sprintosa ! :mrgreen:
    1,4oo 1oo hp! er meglio! se ti vogliono linciare chiama...i raggi laser che sprigiono dagli occhi servono poi a qualcosa!! :mrgreen: :mrgreen: 8-)
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

chissà perché però in giro trovi solo pronte consegne di 1.4 benzina e udite udite, già le prime usate delle stesse motorizzazioni...che la gente non le voglia proprio o si penta subito dei propri peccati di gola improvvisati purché di averla subito?
    Eh eh eh...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

bella la tua cmq superouge ho visto le foto ieri complimenti infatti io credo che la spinta sia ben commisurata alla cavalleria.Quanti km hai percorso per ora e come stai messo a consumi?Ti ritieni soddisfatto?

+ Rispondi
Pagina 8 di 18
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo