+ Rispondi
Pagina 8 di 26
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 258

Discussione: Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Mi fido, grazie.
    Strano pero' che sia il sito dell'ACI che quello della Regione Veneto "reclamino" una sanzione + interessi. Si tratta di 15 euro circa ad oggi ma ovviamente salira' finche' non pago.
    Comunque sono in attesa di notizie dalla Regione. Se mi arrivano ok, altrimenti paghero' al rinnovo (fine anno) inclusa la sanzione.
    Ma tu il bollo lo hai mai pagato???
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La mia e' di Aprile 2009. Il Kit e' stato montato a Marzo 2010.
    Quindi l bollo l'ho pagato appena acquistata (fino a Dicembre 2009) e poi l'ho rinnovato fino a Dicembre 2010.
    Il dubbio mi e' venuto solo dal fatto che tramite il sito dell'aci (dove si nota l'aggiornamento ai 118KW) parlano di una sanzione + interessi.
    Se devo pagare qualcosa vorrei farlo adesso piuttosto che regalare anche un solo centesimo ai "ladri" ;-)

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    La mia e' di Aprile 2009. Il Kit e' stato montato a Marzo 2010.
    Quindi l bollo l'ho pagato appena acquistata (fino a Dicembre 2009) e poi l'ho rinnovato fino a Dicembre 2010.
    Il dubbio mi e' venuto solo dal fatto che tramite il sito dell'aci (dove si nota l'aggiornamento ai 118KW) parlano di una sanzione + interessi.
    Se devo pagare qualcosa vorrei farlo adesso piuttosto che regalare anche un solo centesimo ai "ladri" ;-)
    A me è andata diversamente. Comprata a Marzo 2009 e pagato il bollo fino a Dicembre.
    Ad Agosto ho montato il kit ma poi ho ripagato il bollo a Gennaio x 118 Kw senza alcuna sanzione.
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao Ragazzi, io tramite decreto bersani con l Augusta assicurazioni sono in prima... ho la patente da 3 anni e x la 500 sport 1.2 con furto incendio atti vandalici socio politici con valore a nuovo x 60 mesi...cristalli rca insomma con tutto tranne la casco pago 900 euro all anno... secondo me è un buon prezzo... se siete di Torino ed avete bisogno contattatemi pure

deltaevo

Predefinito

In ACI mi han detto che bisogna pagare sul libretto originario cioè 99kw. Non appena arriva libretto nuovo si torna in ACI per pagare differenza. Era un ragazzo informato e a conoscenza di abarth....

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quindi tirando le somme come bisogna comportarsi?
    Pagare il primo anno per la potenza iniziale di 135CV e al primo bollo successivo al montaggio del kit esseesse pagare per i 160CV oppure pagare la differenza subito dopo aver montato il kit (senza quindi aspettare la scadenza del primo bollo)?

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ragazzi come vi invidiooooo!!!Io con la 1°classe quello meno caro mi hanno chiesto 726 Euro OGNI 6 MESI!che rapinaaaa!!!

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

Thunder001

Predefinito

Dopo una trattativa estenuante con la mia assicuratrice (non voleva togliermi 50€ e per principio mi sono impuntato) ad Ottobre 2010 mi ha chiuso la polizza annuale a 1.000 € tondi (da qui i 50€ su cui mi sono impuntato) RCA più polizza furto , incendio , rapina , atti vandalici , eventi atmosferici , cristalli e collisione . Mi ha già detto che al prossimo rinnovo non potrà scendere...e poi vediamo bene
    In 12 anni che sono da loro mi hanno pagato un sinistro (a torto) e un parabrezza per una spesa totale che non avrà superato i 1.000 €...

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

però la mia è riferita solo rca(escluso furto,incendio,rapina ecc),vi invidiooooooo

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    però la mia è riferita solo rca(escluso furto,incendio,rapina ecc),vi invidiooooooo
    Perchè stiamo in un posto di merda!!!!!!!!
    NikO

+ Rispondi
Pagina 8 di 26
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo