tutte le differenze che conoscete!
tutte le differenze che conoscete!
SPORT= POP+:
clima manuale;
sistema blue&me;
volante in pelle sportivo cn comandi radio;
cristalli posteriori e lunotto oscurati;
cerchi in lega da 15'' Sport;
appoggiatesta posteriori;
Kit Sport (sedili sportivi, spoiler posteriore, scarico cromato, inserto cromato su soglia ingresso vettura)
LOUNGE= POP+:
clima manuale;
sistema blue&me;
volante in pelle cn comandi radio;
sedile posteriore sdoppiato con appoggiatesta;
cerchi in lega da 15'';
tetto in vetro fisso;
Kit Cromo (raschiavetri cromati, scarico cromato, inserti su paraurti ant. e post. cromati, corona leva cambio cromata)
poi ovviamente la sport ha gli interni pelle/tessuto, solo interno nero!!
la lounge può avere l'interno in cordura oppure pop...entrambri cn ambiente avorio o nero
spero di essere stato utile![]()
grazie, utilissimo! una cosa... ma il cielo della sport è color avorio?
da quello ke so si...è come quello della pop e della lounge...solo la abarth ce l'ha nero...e tra l'altro sono neri anke i montanti![]()
perchè, anche i montanti della sport sono di quel colore avorio? cmq ho sentito anche di altre differenze, cioè che nella sport non c'è la luce nel bagagliaio ne sotto l'aletta parasole del passeggero (per non parlare di quella del guidatore) è vero?
x i montanti sono sicuro ke la sport li abbia color avorio...ne ho vista una qualke giorno fa in conce...x la luce di cortesia non saprei...può exere...quella del baule sapevo ke molti nn la avevano di serie e hanno dovuta aggiungerla...anke sulle lounge...qndi boh![]()
eheh mistero! cmq un altra cosa, nella lounge l'antenna è piu indietro mentre nella sport è piu avanti per fare spazio allo spoiler quando si apre il bagagliaio, giusto? cmq se uno prende la lounge e poi mette lo spoiler dopo basta che mette un antenna un po piu corta? toglietemi questo dubbio... perchè mi sa che mi butto sulla lounge... montando pero lo spoiler se possibile!
piu inclinata in che senso? perchè io vorrei una lounge con tetto apribile e poi mettere lo spoiler... si puo fare?
non ricordo dove in questo forum ho letto che qualcuno diceva di stare attenti a montare lo spoiler sulla sport per via della posizione dell'antenna, e che quindi si sarebbe obbligati almeno a montarne una piu corta...
Ultima modifica di Trallalla; 20/08/2010 a 08:41:42