+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: [Guida] Formattazione Ottimale Penna Usb

  1. #41

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Salve anche a me riproduce sempre il medesimo brano. Non trovo impostazioni strane o errate, ho provato anche a staccare la batteria per resettare tutto ma non succede nulla.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  2. #42
    MarcoMjet

    Predefinito

    hai letto all'inizio post? -.-'

  3. #43
    L'avatar di Joh.Sport

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 92

    Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Thumbs up Attenzione ! Attenzione ! Forse ho trovato la soluzione !!!

    Allora ragazzi oggi pomeriggio mi sono messo un attimo alla ricerca dettagliata del nostro problema nel forum Leggendo migliaia di post dove in tutti veniva consigliato di staccare il polo negativo della batteria(per noi inutile), finalmente ho trovato una conversazione dove cera la soluzione.
    Un ragazzo spiegava che lui ogni volta che inseriva nuove canzoni sull' usb utilizzava un programma per ripulire per bene gli mp3 e renderli idonei per il nostro blue&me.
    Ebbene ho scaricato il programma, inserito un bel pò di cartelle nell' usb, ripulito il tutto con il programma consigliato, dopodichè sono sceso giù dalla cinque per provare il tutto e......ATTENZIONE !!! ATTENZIONEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! TORNATO TUTTO ALLA NORMALITA' !!!!
    Il blue&me legge di nuovo tutto, ogni cartella e ogni canzone senza alcun problema !!!
    Ho aspettato a scrivere sul forum perchè volevo prima provare tutto per bene, cosa che ho fatto stasera, ed è tutto apposto !
    Ecco a voi il link per scaricare il programma: http://www.spoelstrait.nl/BluMeUSB/index.htm
    (formattate per bene l'usb, inserite le canzoni, aprite il programma, cliccate su inizio e farà tutto da solo, è semplicissimo da usare !)

    Ecco anche la discussione che ho trovato per la soluzione per chi volesse leggerla: http://www.cinquecentisti.com/forum/...layer-usb.html

    Bene...Speriamo solo che sia davvero tutto apposto ora, perchè non ho alcuna voglia di portare la macchina in assistenza !
    L' unica cosa che mi ha incuriosito è che prima quando inserivo diverse cartelle nella chiavetta, una volta collegata alla cinque il blue&me mi diceva "aggiornamento libreria multimediale in corso", ora non lo dice più...bah..MISTERO ! Però le cartelle e le canzoni ci sono tutte.
    Spero di esservi stato d' aiuto e di essere stato abbastanza chiaro, ringrazio tutti per le risposte al post !
    A presto...CIAOOO

  4. #44
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    oh madonna non ci credo!!!ora lo scarico e domani o massimo lunedì mattina vi scrivo se funziona anche sulla mia porky!!!
    intanto joh.sport grazie veramente!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  5. #45
    L'avatar di Joh.Sport

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 92

    Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    oh madonna non ci credo!!!ora lo scarico e domani o massimo lunedì mattina vi scrivo se funziona anche sulla mia porky!!!
    intanto joh.sport grazie veramente!!!
    Figurati !!! Spero che vada pure a te!!! io ormai è da 1 settimana che uso questo programma, e l' usb nella cinque va perfettamente finalmente !!!

  6. #46
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...non mi va :-(
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  7. #47
    L'avatar di Joh.Sport

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 92

    Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...non mi va :-(
    Davvero ??? hai formattato la pen drive, inserito le canzoni.. e usato quel programma ?
    Mi sembra strano perchè il problema era lo stesso !

  8. #48
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joh.Sport Visualizza il messaggio
    Davvero ??? hai formattato la pen drive, inserito le canzoni.. e usato quel programma ?
    Mi sembra strano perchè il problema era lo stesso !
    dunque io ho formattato la usb, messo le canzoni nella usb, fatto partire il programma (che mi ha detto che può "fare" max 10 canzoni?!?!?!) e messo la chiavetta usb in macchina...ma...nada!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  9. #49
    L'avatar di Joh.Sport

    Con noi dal 14/09/2008
    Residenza: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 92

    Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    dunque io ho formattato la usb, messo le canzoni nella usb, fatto partire il programma (che mi ha detto che può "fare" max 10 canzoni?!?!?!) e messo la chiavetta usb in macchina...ma...nada!!!
    emmm 10 canzoni ? Quando apri il programma ti dice di selezionare la periferica, dopodichè ci sono due quadratini...non ne devi spuntare manco uno, io ho provato ed è meglio se non li spunti...dopodichè vai su inizio e fa tutto da solo...a me ad esempio su 300 canzoni me ne ha messe apposto 256, perchè si vede che le altre erano apposto

  10. #50
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...io aevo flaggato 2 opzioni (il programmino era così di default)...stasera riprovo con niente flaggato!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non va la penna USB
    Da mamo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07/04/2014, 11:42:37
  2. Penna usb 32 GB
    Da roburrone nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 14:12:49
  3. Penna usb
    Da marzia nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 18:04:13
  4. Penna USB
    Da Tacabriga nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/02/2008, 19:45:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi