che malfidato![]()
mi spieghi xke pesa cosi poco se c'è sotto il modellino?
![]()
mi dispiace per l'OT boun proseguimento con il tuo modellino
ti sei convinto?![]()
no tranquillo non andiamo off topic...voglio sentire cosa pensi![]()
si è dileguato...comunque non ascoltatelo...il modellino è 100% alluminio100% fatto a mano
![]()
***** si vede che è diverso da un modellino tipo quelli della bburago.... mamma mia... salame e prosciutto di parma nei bulbi oculari... x curiosità, così lo convinci, fai la foto col modellino sulla bilancia, poi della scocca originale del modellino pesata, e confronti tutto... a scanso di equivoci
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
strano adesso ti contradici un pò? prima dicevi che se lo sbatti al muro si cartoccia adesso dici che è al 100% di alumnio, strano, ma ho sempre le mie idee su come fai modellismo io lo conosco diversamente
certo che è diverso dal modellino bburago è solo un modellino ricoperto di carta argentata è verniciato, la foto del modellino sulla bilancia la ha già messa, se mette la foto dello stampo che ha fatto è un'altra cosa
mo ci credi? o sei ancora dubbioso?
e comunque l'alluminio da cucina non è mica resistente come l'alluminio usato dall'audi che credi
contento brian? questa è gialla
ps: possiamo usare le "e" cn l'accento solo quando servono? grazie...
![]()
Ultima modifica di Scary; 24/08/2010 a 23:35:39