+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: TWINAIR o MJet 95 cv?

  1. #21

    Con noi dal 25/08/2010
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 11

    Italy
     bitmag non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Twin air!!!!!!!!!

  2. #22
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma secondo voi...al giorno d'oggi che c'è anche il 95cv...conviene spendere 800 euro x quello o ci si può fidare ancora del 75cv classico?

    xke forse x me che sono ancora giovane un 95cv è esagerato...va bene che consuma pochissimo...però c'è anche il fattore economico della prima spesa...non posso permettermi troppo

    voi che dite?

  3. #23

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    macchè troppa potenza...basta che usi la testa e va tutto bene, anche io sono giovane ma se guidi come si deve puoi andare tranquillo...il 75cv ha problemi di autocombustione e se la devi mappare ti conviene prendere direttamente il 95cv perchè se mappi il 75 dopo un pò la frizione è da sostituire perchè slitta...quindi 200 di mappa + 400 di frizione rinforzata, sono 600 euro...200 euri di differenza quindi con il 75cv...considera che il 95cv consuma anche meno ed il gioco è fatto

  4. #24
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    boh...c'è che comunque il fatto che non mapperei mai la centralina della mia macchina

    e poi anche sti 800 euro di differenza....:S...va bene che di tempo x decidere ne ho...xò mi viene da pensarci ora e mi faccio le seghe mentali


  5. #25
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,879
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toto89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho un 1.2 euro 4 ma va che una bellezza , l unica cosa che non posso lamentarmi e il motore non sara un proiettile ma e affidabilissimo ( e un fire!!! non dimenticatelo) e consuma poko anch io faccio senza troppi sacrifici 15-18 a litro, costa 1500 in meno del twin se non erro e credo che come prestazioni siamo la, leggevo "auto" di settembre test su strada dela 500 twin, impressioni positive l unico neo un buco di coppia sotto i 2000 giri poi entra il turbo e la musica cambia cosi dicono,e una differenza notevole se premi il tasto ECO le prestazioni calano di parecchio ma consumi meno, se utilizzi il cinquino in citta e in autostrada voto 1.2 poiche 1-2-3 marcia anche ai bassi risponede benissimo manca un po di allungo ( avevo lancia y elefantino rosso 1.2 /16v prima da 86cv e la differenza c e in alto e medi regimi) soltanto altrimenti sarebbe stato il motore perfetto, inoltre il twin sara affidabile??? sistama multiair, turbo intercooler contralbero di equilibratura bho??? troppi macchingegni piu e complesso un motore piu rischi di far danni la garanzia casomai estendila a 5 anni non si sa mai....se scegli il nuovo col 1.2 vai tranquillo secondo me, io ero indeciso col 95 mutijet ( la devo cambiare) ho letto la prova sulla punto e le imprerssioni sul forum bhe mi faccio la diesel va che una bomba consuma pokissimo e spinge parecchio per in 1.248cm eheheheh

    salutoni a tutti

    ciao a tutti
    Mi associo alle dichiarazioni del signore di cui sopra,unico appunto è che migliori la punteggiatura.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #26
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    beh xò è ovvio che se sul twin schiacci eco ti taglia coppia e potenza...sennò non risparmi un tubo

    non lamentiamoci...che sicuramente un 1.2 è + chiodo di un twin in modalità eco...

    quoto anche io x la punteggiatura e sintassi

  7. #27

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    boh...c'è che comunque il fatto che non mapperei mai la centralina della mia macchina

    e poi anche sti 800 euro di differenza....:S...va bene che di tempo x decidere ne ho...xò mi viene da pensarci ora e mi faccio le seghe mentali

    quando hai la patente vai alla fiat le provi tutte e due e poi sicuramente mi dirai che il 95 ti emoziona di più per via del calcio nel **** maggiore

  8. #28
    L'avatar di Blacktambu

    Con noi dal 06/06/2010
    Residenza: corciano
    Provincia: Perugia
    Età : 46
    Messaggi: 319

    Italy
     Blacktambu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    sono convinto che chi ha il mj75cv mappa sicuramente...
    ma anche con il 95cv viene la tentazione...

  9. #29
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sisi è sicuro che appena ho la patente le provo...

  10. #30

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacktambu Visualizza il messaggio
    sono convinto che chi ha il mj75cv mappa sicuramente...
    ma anche con il 95cv viene la tentazione...
    confermo tutto, infatti appena si può mappare corro da sander ...questa è la famosa sete di cavalli!! ahahaha

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 TwinAir: tasto ECO
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 11/05/2015, 20:06:27
  2. TWINAIR o 1.2 8v ???
    Da a_simo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 25/08/2010, 22:20:17
  3. Fiat 500: Cos’è il TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/07/2010, 18:50:04
  4. Prezzi TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/07/2010, 14:50:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi