Se mappi il 75 non devi obbligatoriamente cambiare la frizione, io ho percorso 20,000 km con la mappa e non slitta...
Per l'autocombustione, basta prestare attenzione... cmq dipende dal tipo di percorso che fa...
Se mappi il 75 non devi obbligatoriamente cambiare la frizione, io ho percorso 20,000 km con la mappa e non slitta...
Per l'autocombustione, basta prestare attenzione... cmq dipende dal tipo di percorso che fa...
[CENTER]
qui sul forum, solo le prime 500 hanno avuto problemi alla frizione, ma già da quelle di novembre 2007 (che "dovrebbero" montare frizioni differenti rispetto alle prime e alla panda) non hanno avuto problemi (Ad esempio Luca)
[CENTER]
questa mi è nuova (OT) che è sto problema all'autocombustione...
mai sentito io O.o
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
chiedi a rix!! ci aveva scannerizzato un'articolo di quattroruote in cui dicevano di questo <piccolo difettuccio> , pure la volvo D5 ha questo problema...quindi occhio a quando si accende la spia del cambio olio anche se avete fatto pochi km, pensateci 2 volte prima di farvela spegnere dal meccanico senza sostituirlo...c'è uno qui sul forum che non mi ricordo come si chiama che è stato vittima di questo scherzetto in autostrada e si è cacato sotto poveretto!! da qualche parte c'è la discussione
ok ragazzi...tenedo da parte le prestazioni..che sono molto buone in anbedue i motori...
prendendo in considerazione i seguenti fattori: consumi, costo del petrolio, assicurazione ecc...
che motore scegliereste?
ho un pò di cose da dire..
1. 1.3 diesel 95 cv a occhi chiusi rispetto che il twin
2. tra 95 cv e 75 cv non ci sono solo cavalli e consumi di differenza, c'è anche il discorso sospensioni ad esempio..
3. voglio vedere la foto dei 30 al litro sul 95 cv
Quoto tutto, a parte il fatto che anche i 75cv prodotti da novembre 2009 hanno la barra stabilizzatrice al posteriore...
[CENTER]
Se cerchi ci dovrebbe essere una discussione sull'aggiornamente del listino...![]()
[CENTER]