+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: TWINAIR o MJet 95 cv?

  1. #31
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se mappi il 75 non devi obbligatoriamente cambiare la frizione, io ho percorso 20,000 km con la mappa e non slitta...

    Per l'autocombustione, basta prestare attenzione... cmq dipende dal tipo di percorso che fa...
    [CENTER]

  2. #32

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Se mappi il 75 non devi obbligatoriamente cambiare la frizione, io ho percorso 20,000 km con la mappa e non slitta...

    Per l'autocombustione, basta prestare attenzione... cmq dipende dal tipo di percorso che fa...
    sulla panda dopo un pò di km (+ di 20k) ho dovuto rifarla...(al banco aveva 88,9cv)

  3. #33
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    qui sul forum, solo le prime 500 hanno avuto problemi alla frizione, ma già da quelle di novembre 2007 (che "dovrebbero" montare frizioni differenti rispetto alle prime e alla panda) non hanno avuto problemi (Ad esempio Luca)
    [CENTER]

  4. #34
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,255

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    questa mi è nuova (OT) che è sto problema all'autocombustione...

    mai sentito io O.o
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  5. #35

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    chiedi a rix!! ci aveva scannerizzato un'articolo di quattroruote in cui dicevano di questo <piccolo difettuccio> , pure la volvo D5 ha questo problema...quindi occhio a quando si accende la spia del cambio olio anche se avete fatto pochi km, pensateci 2 volte prima di farvela spegnere dal meccanico senza sostituirlo...c'è uno qui sul forum che non mi ricordo come si chiama che è stato vittima di questo scherzetto in autostrada e si è cacato sotto poveretto!! da qualche parte c'è la discussione

  6. #36
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ok ragazzi...tenedo da parte le prestazioni..che sono molto buone in anbedue i motori...

    prendendo in considerazione i seguenti fattori: consumi, costo del petrolio, assicurazione ecc...

    che motore scegliereste?

  7. #37
    L'avatar di C.Ronaldo

    Con noi dal 12/05/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 42
    Messaggi: 626

    Italy
     C.Ronaldo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho un pò di cose da dire..

    1. 1.3 diesel 95 cv a occhi chiusi rispetto che il twin
    2. tra 95 cv e 75 cv non ci sono solo cavalli e consumi di differenza, c'è anche il discorso sospensioni ad esempio..
    3. voglio vedere la foto dei 30 al litro sul 95 cv

  8. #38
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quoto tutto, a parte il fatto che anche i 75cv prodotti da novembre 2009 hanno la barra stabilizzatrice al posteriore...
    [CENTER]

  9. #39
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, a parte il fatto che anche i 75cv prodotti da novembre 2009 hanno la barra stabilizzatrice al posteriore...
    chi l'ha detto?

  10. #40
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se cerchi ci dovrebbe essere una discussione sull'aggiornamente del listino...
    [CENTER]

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 TwinAir: tasto ECO
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 11/05/2015, 20:06:27
  2. TWINAIR o 1.2 8v ???
    Da a_simo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 25/08/2010, 22:20:17
  3. Fiat 500: Cos’è il TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/07/2010, 18:50:04
  4. Prezzi TwinAir
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/07/2010, 14:50:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi