La barra è ora di serie su tutti i modelli. Come dice Mario, da Novembre 2009.
La barra è ora di serie su tutti i modelli. Come dice Mario, da Novembre 2009.
quindi il non cambia nulla a livello di sospensioni tra 75cv e 95cv![]()
beh, il diesel lo paghi meno dal benzinaio, ma lo paghi di piu' dal concessionario (come hai notato tu stesso) e a botte di 10 cent al litro ne devi fare di kilometri per andare in guadagno.
io ho comunque optato per il 95 cv mj. poi la settimana dopo hanno presentato il twinair che comunque non mi ha convinto molto. ho letto bene la recensione anche pubblicata qui sul sito, ma a parte l'innovazione tecnologica, a parte il mito del bicilindrico e tutto quello che di affascinante ha una creatura del genere, non mi e' piaciuto come hanno descritto le prestazioni, descrivendole come "ottimizzate" per la citta', ma gia' in collina inizia ad avere dei limiti. non so.
b giorno a tutti ,
leggevo che la pressione del turbo sul twin arriva a 1,4 bar possibile o e un errore?? mi sembra tantissimo x un motore benzina non si spacca il turbo??? sui multi-jet quanti bar pompa la turbina ???
sono curioso di sapere i dati ragazzi garazie mille
sul 75 cv dovrebbe essere 1,3 bar
[CENTER]
Tutta la vita il MJ 95cv, più brillante, più parco, con meno vibrazioni,e con prezzo molto vicino al Twin Air.
Il bicilindrico è ottimo, ma hanno sbagliato il prezzo secondo me, troppo caro.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
il verdetto finale?![]()
ciao caro,
secondo me i modelli presi in esame sono errati;(( mi spiego:
twin air o 1.2?? ovvio che scelgo il 1.2 costa 1600 in meno come dicevi anche se va piu piano
twin o 95cv?? scelgo il 95 anche se costa di piu ma va di piu e consuma meno
ma twin o 75cv quello e il problema!!! costano uguali vanno quasi uguali dai dati e i consumi stanno la
x quast ultimi e un dilemma!! x chi cerca prestazioni a un costo anche piu elevato o chi cerca robustezza e affidabilita ad un costo nettamente inferiore la scelta e facile no?? chiedi a chi e intezionato a farsi il diesel da 75cv se non e combattuto nello scegliere io credo di si
saluti
si comunque lo scopo del post è scegliere tra il twin e il 95cv...
avevo pensato al 75cv ma poi l'ho scartato...