Twin air!!!!!!!!!
Twin air!!!!!!!!!
c'è pieno di auto con il portaoggetti sotto il sedile...la C3, la golf, la C4 picasso, penso anche la C4...e se non sono di serie ci sono i "pacchetti portaoggetti" che magari includono le retine nel baule o nell'abitacolo...
insomma molte macchine lo adottano
e poi sulla 500 è sempre un vano sicuro in +...ben nascosto
Si ma una retina a loro gli costa 25 centesimi, forse anche il vano sotto al sedile costa poco di più ma è cmq una cosa che danno in più e non vedo perchè devono regalarla.
Il Bianco bianco prima era gratis semplicemente perchè lo prendevano poche persone, adesso che è diventato il colore più usato l'hanno fatto pagare.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
proprio x quello che la politica attualale di fiat non mi piace.Ti fa pagare il bianco come un metallizzato , perche e piu richiesto?? quando prima era gratis x spillarmi 400 euro in piu??? assurdo!! la mia di listino era 12500 euro in 2 anni e salita di mille euro oltre , tantissimo direi, in piu levano la ruota di scorta e il posacenere il vano portaogetti che e comodissimo poiche quello sotto l airbag e piccolo x altri 200 euro circa, io lo trovo scorretto visto che gia in origine era tutto all inclusive. Prima se non ricordo male x ogni aggiornamento di un modello la dotezione di serie veniva sempre ampliata e migliorata adesso e il contrario, vogliono copiare tanto le tedesche le pago qualcosina in piu ma la loro qualita tutt ora a mio giudizio resta un grano o forse 2 ben di sopra
beh ma il bianco è da parecchio che è a pagamento...almeno un anno e mezzo...e all'inizio tutti i colori costavano, a parte il bianco e il blu m'ama non m'ama...che era stupendo
maledetto che l'hanno tolto
poi la fiat ha avuto la buona idea di mettere il bianco a pagamento...1 xke dato che non costava lo prendevano tutti (visto che sta da dio), e perdevano sugli altri colori
dopo un po hanno iniziato ad alzare i prezzi...e poco fa hanno anche tolto alcune dotazioni di serie una volta alzando di nuovo in maniere spropositata
purtroppo la fiat lo fa xke sa perfettamente che chi compra una 500, la compra prima di tutto xke se ne innamora...e quindi se ne approfitta di noi allocchi che la compriamo
è una bellissima macchina, ma la fiat non si dovrebbe approfittare di noi comuni mortali
evviva marchionne evviva lapo!!
consoliamoci xò con il fatto che all'estero costano un sacco di + le 500infatti vendono poco
![]()
Ultima modifica di Scary; 25/08/2010 a 18:18:39
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
sisi xke lapo aveva come idea della nuova fiat un "oggetto del desiderio"
e quindi una cosa che si desidera x lui costa caro....x me si è fatto troppe canne e basta...