Beh... perchè crearti problemi quando non ne hai?... ad ogni modo io invece l'ultima rigenerazione mi sono distratto e non ricordo bene a che chilometraggio ero... Ho fatto un calcolo approssimativo... e fatto sta che la prossima volta non ricordo quando sarà... e farò affidamento solo sull'abitudine a riconoscerla.
per ora 6300Km nessun problema!.


EDIT:
Ho notato che le rigenerazioni hanno uno scarto di 30Km circa o qualcosa in +. Quindi 300 + 30 c.ca!