+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: Arrivederci Abarth

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    concordo appieno!!! è quello che intendevo io! è una macchina che come linea e interni fa veramente schifo, io mi vergognerei andare in giro con quel bidone, ma prestazionalmente è degna di nota sicuramente, se ti volevi fare un mezzo spaventoso, stupendo esteticamente e con un motore che questa civic neanche vede, ti prendevi la Opel GT, quella si è una vera auto da intenditori, ma qui la maggior parte di quelli che parlanop neanche saprà cosè...con 20 mila € ti prendi un'auto che da del filo da torcere ad una M3 che ne costa 100...ed è pure cabrio!!! quello si è il mio sogno!
    sicuramente abbiamo opinioni diverse anche xkè se conoscessi realmente il potenziale di quella vettura eviteresti di dire che ti vergogneresti di girare con un "bidone" del genere!!! dai su, un pò di cervello....

non sparare a zero.

poi scusa, tu saresti un'intenditore? OPEL GT?!?!?! auto da intenditore?!?!?! mah..... un auto di cacca con un motore fiacco nonostante abbia quella cavalleria...

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    anch io l ho sognata per un pò di tempo... mi dispiace aver venduto la 500 per 1000 motivi... ma questa è una sportiva nuda e cruda... senza elettronica che aiuta... con un telaio affilato come una katana... un motore con un allungo incredibile...
    hey garret io invece sbavo letteralmente dietro a questa bambina qui...

peccato che trovarne una in perfetto stato (di meccanica eh....) è come fare 6 -.-"
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

tanta robaaaaaaaaaaaaaa complimenti a garret

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ma garret segue ancora il forum? o ha abbandonato del tutto....

se leggi ancora garret, in zona da te ci sono delle civic come quella in foto? xò devono essere a posto di meccanica (la carrozzeria è relativa dato che la rifarei da cima a fondo...)
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di DOM

Con noi dal 22/05/2010

Italy
     DOM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Gran car le jappa sn le migliori io ti dico che ho una silvia s15 con cui sto facendo scuola di drift per iscrivermi al campionato street legal è una cannonata peccato che nn la posso usar per strada se no farei un disastro hihih!!!per girar tutti i gg mi affido alla mia nuova evo abarth dopo aver abbandonato il 5ino cmq gran aquisto!!!io lo sempre detto i jappa sn 10 anni avanti!!!
    GPA EVO 165 cv multiair bianco extraserie

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    sicuramente abbiamo opinioni diverse anche xkè se conoscessi realmente il potenziale di quella vettura eviteresti di dire che ti vergogneresti di girare con un "bidone" del genere!!! dai su, un pò di cervello....

non sparare a zero.

poi scusa, tu saresti un'intenditore? OPEL GT?!?!?! auto da intenditore?!?!?! mah..... un auto di cacca con un motore fiacco nonostante abbia quella cavalleria...

hey garret io invece sbavo letteralmente dietro a questa bambina qui...

peccato che trovarne una in perfetto stato (di meccanica eh....) è come fare 6 -.-"

Concordo in pieno col fatto di dire che una Opel GT fa veramente schifo..
    Con 20 mila € si possono prendere auto da PAURA..
    Ecco alcuni esempi:
    -Nissan Silvia S15
    -Mitsubishi Eclipse GSX 4x4
    -Integra Type R
    -S2000

Io personalmente posseggo una Supra e sinceramente parlando le pure JDM sono auto imparagonabili alle nostre europee..
    Ha fatto un ottimo acquisto con la Civic che monta uno tra i migliori motori aspirati al mondo e una telaistica invidiabile per essere una FF.
    Per quanto riguarda le integra posso dirti che se ne trovano parecchie in giro...Se per caso te ne interessano un paio fammi un fischio
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bella la Type R ....io adoro le giapponesi, però se fossi stato in te sarei passato a una trazione posteriore o massimo integrale.............ovviamente per l'uso in pista
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12