Quindi... è sicuramente qualcosa che riguarda il freno... quando premi il pedale con macchina accesa si accendono le luci... fa qualche interferenza. E' sicuramente una scemata...Originariamente inviata da cinquino
Quindi... è sicuramente qualcosa che riguarda il freno... quando premi il pedale con macchina accesa si accendono le luci... fa qualche interferenza. E' sicuramente una scemata...Originariamente inviata da cinquino
il 2 potrebbe essere un problema elettronico, occhio a interferenze tra centralina e impianto stereo![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
E' probabile che sia qualcosa che riguarda l'hill holder? :?
[CENTER]
No, perché se lo fa anche in pianura l'hill holder non entra in azione.Originariamente inviata da Mario
Sai che però è la prima cosa che ho pensato??Originariamente inviata da luca1983
Riguardo al sibilo dei freni, anche io ho notato lo stesso problema.. i primi giorni non sentivo nulla, ora la macchina ha 2 settimane di vita e spesso sento questo maledetto sibilo.. stessi sintomi..
eccolo..Originariamente inviata da -DeMoS-
stessa modalità di presentazione??? Rilascio del pedale del freno con pedale della frizione premuto?
Sicuramente in questo caso succede, poi non ho controllato se succede anche facendo altre cose.. però è particolarmente fastidioso!
bene (anzi, male).Originariamente inviata da -DeMoS-
Senti che 500 hai tu? Posso sapere più o meno quando l'ha ritirata?
Vediamo se nelle prossime settimane ci fanno una campagna di richiamo..
Ho una 1.4 100hp, ritirata il 17 ottobre.. prodotta nella settimana 35 o 36.. speriamo ci sia un richiamo così sistemano.. sennò a breve gliela porto perchè il rumore mi da parecchio fastidio, poi è nuova!![]()