infatti lino dacci piu info... quanto costera piu o meno e chi e questo preparatore?
tu brian saputo niente?
infatti lino dacci piu info... quanto costera piu o meno e chi e questo preparatore?
tu brian saputo niente?
Mi hanno detto circa 150 euro ma e da vedere perché se le bocchette sono fisse costerà leggermente meno 130 euro ma questo e ancora da vedere,
secondo me è un buon prezzo
Io gli ho detto che ha me va bene anche senza bocchette intanto non le uso pero se ci fossero non sarebbe male
Non capisco dove sia tutta quella spesa per quella giapponese se in Italia si può fare a meno in Giappone sarà uguale penso che non ne vendano molte questi Japan
Se riuscissimo ad averlo a 100€ con bocchette proveniente dall'Italia sarei ben più Felice di dare loro 100€ piuttosto che darli a quei ciuccia involtini primavera
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
e tu nn hai saputo niente brian?
Nada... Il mio contatto è meritatamente in ferie![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Prova ha sentire con il tuo contatto appena tornano e speriamo di spendere meno
intanto io mi sono prenotato di la per ogni evenienza
ciao ciao
mi unisco anch'io alla lista!! :-)
lino se riesci a postare le foto delle mascherine sarebbe una gran cosa.. appena hai news facci sapere
Si ti faro sapere ma le foto non ne ho, mi hanno solo detto che uscirà ma non ho visto nulla di concreto.
Ma leggendo questo forum nessuno almeno credo a parte i giapponesi abbia qualcosa da proporre
ora spettiamo BRIAN e poi vediamo
Ho provato ha ricontattare il preparatore per chiedere quando uscirà ma aspettano che un grosso distributore gli effettui la commessa, e poi loro sono pronti con lo stampo
ma non possono venderla prima
Io comunque aspetto fiducioso, ho visto che hanno fatto uscire oltre 10 nuove mascherine ( Fiat BMW Ford Hyundai ecc ecc ) penso che se potessero la avrebbero già fatta uscire
Comunque a provato anche a chiamare altri distributori PHO-----R ma neanche loro sono pronti sembra un problema di stato ma è cosi ci sarà un motivo ???