+ Rispondi
Pagina 60 di 245
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #591

    Con noi dal 28/10/2009
    Residenza: tuninglandia
    Provincia: N/A
    Messaggi: 313

    United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    infatti lino dacci piu info... quanto costera piu o meno e chi e questo preparatore?
    tu brian saputo niente?

  2. #592
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    Mi hanno detto circa 150 euro ma e da vedere perché se le bocchette sono fisse costerà leggermente meno 130 euro ma questo e ancora da vedere,
    secondo me è un buon prezzo
    Io gli ho detto che ha me va bene anche senza bocchette intanto non le uso pero se ci fossero non sarebbe male

    Non capisco dove sia tutta quella spesa per quella giapponese se in Italia si può fare a meno in Giappone sarà uguale penso che non ne vendano molte questi Japan

  3. #593
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Se riuscissimo ad averlo a 100€ con bocchette proveniente dall'Italia sarei ben più Felice di dare loro 100€ piuttosto che darli a quei ciuccia involtini primavera
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #594

    Con noi dal 28/10/2009
    Residenza: tuninglandia
    Provincia: N/A
    Messaggi: 313

    United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e tu nn hai saputo niente brian?

  5. #595
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Nada... Il mio contatto è meritatamente in ferie
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  6. #596
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    Prova ha sentire con il tuo contatto appena tornano e speriamo di spendere meno
    intanto io mi sono prenotato di la per ogni evenienza
    ciao ciao

  7. #597

    Con noi dal 28/10/2009
    Residenza: tuninglandia
    Provincia: N/A
    Messaggi: 313

    United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Nada... Il mio contatto è meritatamente in ferie
    dai brian che finalmente settembre e vicino... nn vedo l ora di montare sto benedetto 2 din ;(

  8. #598
    L'avatar di Super500Ale

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Belluno
    Età : 36
    Messaggi: 22

    Italy
     Super500Ale non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi unisco anch'io alla lista!! :-)

  9. #599
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    lino se riesci a postare le foto delle mascherine sarebbe una gran cosa.. appena hai news facci sapere

  10. #600
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    Si ti faro sapere ma le foto non ne ho, mi hanno solo detto che uscirà ma non ho visto nulla di concreto.
    Ma leggendo questo forum nessuno almeno credo a parte i giapponesi abbia qualcosa da proporre
    ora spettiamo BRIAN e poi vediamo

    Ho provato ha ricontattare il preparatore per chiedere quando uscirà ma aspettano che un grosso distributore gli effettui la commessa, e poi loro sono pronti con lo stampo
    ma non possono venderla prima
    Io comunque aspetto fiducioso, ho visto che hanno fatto uscire oltre 10 nuove mascherine ( Fiat BMW Ford Hyundai ecc ecc ) penso che se potessero la avrebbero già fatta uscire
    Comunque a provato anche a chiamare altri distributori PHO-----R ma neanche loro sono pronti sembra un problema di stato ma è cosi ci sarà un motivo ???

+ Rispondi
Pagina 60 di 245
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 766
    Ultimo messaggio: 02/10/2025, 09:36:19
  2. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi