Topic come quelli sopra sono pubblicità bella e buona, e guarda caso verso sponsor convenzionati con il sito.
Notavo solo questo, era una considerazione personale, scusate per l'OT
Topic come quelli sopra sono pubblicità bella e buona, e guarda caso verso sponsor convenzionati con il sito.
Notavo solo questo, era una considerazione personale, scusate per l'OT
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Non sono sponsor, c@zzo! Noi non guadagniamo nulla a dire che lavorano bene, lo riesci a capire?
Capisco solo che ti stai alterando un po' troppo e stai usando un linguaggio poco educato. Se le cose stanno come dici tu non c'è alcuna ragione di alterarsi.
Di poco educato ed offensivo ci sono solo le tue insinuazioni. Ciao.
Considerazioni, non insinuazioni.
Scusate ancora per l'OT
Questa è una considerazione... legittima.
Questa invece è un'insinuazione perché quel 'guarda caso' fa intendere che noi ne avremmo un qualche tipo di tornaconto. Allora perchè mi altero? Proprio perché ne ho abbastanza di gente (non te, sia chiaro) che insinua e accusa che noi avremmo qualche tipo di tornaconto economico in questa community. Dopo un po' mi scende la catena e mi inc@zzo.
Torniamo OnTopic.
Ma guarda te dove si va a parare, sempre la solita storia.... uno si crede di aiutare qualcuno, e invece....
Auto: Fiat 500F 1970
ciao env appena riesci a provarla di piu mi fai sapere qualcosina?? le tue impressioni soprattutto inoltre che gomme monti?? io ho michelin energy e sembra sentendo altri che hanno il 500 che con le mie tale fenomeno si accentui di piu poche hanno poco attrito x far consumare meno la macchina.Io non devo prendere dossi elevati poiche si scompone appena c e una curva un po piu stretta con asfalto rovinato npn piu perfetto anche sulle giunture di asfalto dei ponti x capirci, io sento perdita di aderenza si scompone purtoppo con le altre auto non sento tale differenza
grazie
Ultime esperienze: Due persone e max carico nel bagagliaio, in autostrada a velocita più o meno sostenute mi è capitato un paio di volte che le sospensioni posteriori andassero a fine corsa, attraversando i giunti dei viadotti. Vi giuro che le sensazioni che ho provato non sono certo simpatiche. due colpi di frusta nella schiena e conseguenza perdita di aderenza delle ruote posteriori. il mio cinquino è originale, nessuna barra istallata dopo l'acquisto.
In generale reputo la tenuta di stada di buon livello. Sarebbe ottima se la macchina mi avvertisse qualche millesimo prima della perdita di aderenza del posteriore, anche sull'asciutto. hai davvero gli attimi contati per correggerla. Per fortuna non mi sono mai girato, ma solo grazie alla prontezza dei mie riflessi ed ad un uso discreto e mai impulsivo dello sterzo.
Vado in OT, so che è una stron...ta...ma il mio cinquino è stato oggetto di scherzo da parte di vandali. si son divertiti a sfregiarmi la fiancata con una chiave. ho rischiato l'infarto appena mi sono reso conto dell'accaduto.( non ve lo auguro mai!
forse quelloc he tu hai notato e dovuto all'asseeto rigido...perche anche oi cerchi in lega da 16 ho questo problema pero uan volta ho montato le ruote di una pop e mi sembrava un altra macchina.....meno tenut ain curva ma piu soft