se aggiusti i cerchi facci sapere come vengono![]()
se aggiusti i cerchi facci sapere come vengono![]()
NikO
ciao ottimo ottimo acquisto, in citta anche vai da dio marce corte e piu coppia del 1.2 beve un pokino??
bhe come dice yaya chi se ne frega basta che ti fa felice quanno a tiri e di piccole soddisfazioni te le levi con 100cv
farla a gas?? rompi le valvole dopo 40k di km son e progettata x il gas che ( secca le valvole) lascia sta fidate
e un auto di lusso?? si raga 15 mila euri di media x 3, e 60 de scatoletta e di lusso!!! inoltre come dice mio amico;
se vado in 500 e dico in giro che cio pure na ferrari a gente me puo pure crede, ma se ce vai con na punto te dicono nu spara cazzate!!! ahahahahha
daje gas ti raccomando senno che le sei fatta a fare))
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Benvenuto nel gruppo di quelli che han come migliore amico il benzinaio ;D cmq se ti dimentichi il tasto sport (ovviamente dopo averlo premuto la prima volta per inserire la funzione) ti diverti eccome! l
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Ah la 1.4 100 hp! quante batoste ho dato in giro con quel motorea tutti i fighettini , se sai usarlo nel range di giri giusti , da parecchie soddisfazioni .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ragazzi grazie a tutti x i vostri pareri e consigli!!!comunque ieri l'ho provata x bene sono andato da orbassano fino a pinerolo ke per chi nn conoscesse le zone sono circa 30 km di statale tutta dritta con qualke rotonda ogni tanto e va alla grande,certo essendo stato il primo giorno che c'è l'avevo sotto il sedere ho schiacciato di brutto ma mi sono gia preso le mie pikkole soddisfazioni.per quanto riguarda il consumo vi dico ke ieri ho fatto il pieno e facendo quasi 180 km ho consumato la prima tacca!xo andando quasi sempre al massimo di giri!In conclusione se voi mi dite ke la macchina con i km ke l'ho acquistata e il prezzo pagato ho fatto un buon acquisto allora posso dire ke finalmente ho la makkina ke desideravo!!!
ok ok!!!! anke se beve assai se saputa usare ti diverti parecchio con la 1.4!!!! io invece non vedo l'ora ke passa il 29 settembre perchè devo pagare l'assicurazione![]()
![]()
.... così finalmente dopo posso rimapparla e portarla a 90 cv
![]()
NikO