vado un attimo contro corrente... il bianco perlato è bello, ok, daccordo... ma vi rendete conto che alla fine avrete tutti la macchina uguale???
vado un attimo contro corrente... il bianco perlato è bello, ok, daccordo... ma vi rendete conto che alla fine avrete tutti la macchina uguale???
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
Originariamente inviata da luca1983
scatta il quotone! chi ha "conoscenze" non può far testo sulle consegne, perchè quei 6-8 mesi per un gioioso, per chi non ha "santi in paradiso", sono molto realistici.
Ciao a tutti...bellissime notizie!!! Ieri è arrivata la mia macchina, l'ho fatta subito immatricolare,anche se non me l'hanno fatta vedere perchè "troppo sporca"..spero almeno che abbia tutti gli optional!!!Sabato mattina la ritiro...l'attesa è quasi terminata!!
in realtà non tanti hanno il bianco gioioso...anzi...Originariamente inviata da tenomis
tra le disdette per i ritardi e le impossibilità di trovarle in pronta consegna...
la macchina uguale rischiano di averla altri... :mrgreen:
bè, io vedo le macchine in giro e quelli che l'hanno ordinata su questo forum...
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
volevo chiedere a chi è più esperto di me: il concessionario mi ha dato una data precisa, 22/01/2008 per la consegna. Mi avevano in precedenza comunicato che la macchina sarebbe stata in produzione alla settimana 51 e quindi i conti mi tornano......ma mi chiedo: vista la data, è possibile che ci sia un anticipo o quando ti comunicano la data quella è certa e c'è da prenderla come sicura????
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
è normalissimo, dalla settimana di produzione 51 passano 10 giorni e hai la macchina![]()
In effetti i conti dovrebbero tornare perchè a me hanno detto che la mia 500 sarà messa in produzione la settimana 50 e come data di immatricolazione il 15 gennaio... incrociamo dita, braccia, gambe, ecc. ecc....!Originariamente inviata da figlioccio86
![]()
io vi consiglio di guardare su ebay ci sono un sacco di aste di concessionarie con 500 di tutti i colori e motori....tutte km 0 e pronta consegna
http://search.ebay.it/fiat-500_W0QQ_trk ... QQsbrsrtZd
ragazzi è una vergogna... ma neanche una ferrari o lamborghini te la consegnano in un anno.....
è da pazzi..... io non l'ho ancora ordinata.... e sinceramente mi sta passando la voglia di ordinarla... roba che se la trovo in pronta consegna che + o - sia di mio gradimento la prendo....
mi chiedo se darà sempre così... o più si andrà avanti migliorino le cose o addirittura peggiorino...