(questa è la mia!)
(questa è la mia!)
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
aahhah ma che hai preso un cane mentre la provavi!?? )))))
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Con Racechrono direi..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
4R, numero di Settembre, prova della Abarth C.
I pregi li conosciamo tutti, mettimo a fuoco i difetti, 3 a detta loro:
Cambio: in Manual il cambio di marcia è deciso ma con un fastidioso buco di coppia che penalizza la fluidità della marcia;
Sterzo: troppo pesante in Sport (che non sia come la berlina?);
Frenata: spazi d'arresto un po' lunghi sul bagnato.
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Potrei andare a fare il test driver per quattroruote , stessa cosa che ho notato io lo scritto 1 mese fà .
Cmq il vuoto è molto modesto , ed è colpa dell'euro 5 , quindi del motore , e si avverte solo tra 1° e 2° , Una rimappatina da uno bravo e vola.
I soliti piccoli interventi , che vanno effettuati anche sull'Abarth 135 cv manuale , per trasformarla nella belvetta .
Ultima modifica di Mirco; 01/09/2010 a 09:47:47
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Domanda a chi ha provato sia la stock\esseesse berlina che la C: la Cabrio, dal momento che monta la turbina della vecchia GPA stock, ha più lag rispetto la chiusa? I valori di pressione quali sono?
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La turbina e' sempre una HIH RFH3 sia per 500 abarth 135cv/160cv (esseesse) che per abarth 500 c , sia per abarth grande punto 155cv .
L'unica che cambia e' l'abarth grande punto esseesse 180cv .
Le differenze sono solo a livello di euro 4 euro 5 e di mappatura centralina .
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