+ Rispondi
Pagina 50 di 122
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #491
    L'avatar di Abarthman

    Con noi dal 24/09/2009
    Residenza: Avellino
    Messaggi: 83

    Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito



    (questa è la mia!)

    500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

  2. #492

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,198

    Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    aahhah ma che hai preso un cane mentre la provavi!?? )))))

  3. #493
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, solo una domanda:
    tutti parlano benissimo del cambio MTA della 500c Abarth...ma...quando esce sulla versione chiusa?
    Sto valutando l'acquisto dell'Abarth oppure del 1.3 95cv in versione normale...ma se ci fosse questo nuovo cambio la mia scelta sarebbe decisamente influenzata!
    Spero a Settembre , perchè devo prenderla anche io la chiusa con il sequenziale .

  4. #494
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abarthman Visualizza il messaggio


    (questa è la mia!)
    Hahaha Povero Cane , peccato per "la pista" troppo corta , cmq tira bene , trova un rettilineo isolato e fai un paio di 0 a 100 .

  5. #495
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Con Racechrono direi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #496
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    4R, numero di Settembre, prova della Abarth C.
    I pregi li conosciamo tutti, mettimo a fuoco i difetti, 3 a detta loro:

    Cambio: in Manual il cambio di marcia è deciso ma con un fastidioso buco di coppia che penalizza la fluidità della marcia;
    Sterzo: troppo pesante in Sport (che non sia come la berlina?);
    Frenata: spazi d'arresto un po' lunghi sul bagnato.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #497
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire , che ho notato un vuoto nel riprendere da bassa velocità in seconda marcia in modalità manuale , i giri , ci vuole un pò troppo tempo secondo me prima che il turbo entri .

    Non so se era per il caldo , per il fatto che aveva solo 30 km , se colpa dell' euro 5 , però credo che ci dovrà mettere la manina santa Sander82 , per una rimappatina leggera e riallineare il tutto , e rendere la curva di accellerazione in 2° marcia piu' immediata .

    Altro filmatino , questa volta della Grigio Record , ma ferma :
    Potrei andare a fare il test driver per quattroruote , stessa cosa che ho notato io lo scritto 1 mese fà .

    Cmq il vuoto è molto modesto , ed è colpa dell'euro 5 , quindi del motore , e si avverte solo tra 1° e 2° , Una rimappatina da uno bravo e vola .

    I soliti piccoli interventi , che vanno effettuati anche sull'Abarth 135 cv manuale , per trasformarla nella belvetta .
    Ultima modifica di Mirco; 01/09/2010 a 09:47:47

  8. #498
    L'avatar di Vizza02

    Con noi dal 18/04/2010
    Residenza: Arvier
    Provincia: Aosta
    Età : 36
    Messaggi: 280

    Italy
     Vizza02 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Potrei andare a fare il test driver per quattroruote , stessa cosa che ho notato io lo scritto 1 mese fà .

    Cmq il vuoto è molto modesto , ed è colpa dell'euro 5 , quindi del motore , e si avverte solo tra 1° e 2° , Una rimappatina da uno bravo e vola .

    I soliti piccoli interventi , che vanno effettuati anche sull'Abarth 135 cv manuale , per trasformarla nella belvetta .
    quindi con cat200 celle e rimappatura vola!!!

  9. #499
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Domanda a chi ha provato sia la stock\esseesse berlina che la C: la Cabrio, dal momento che monta la turbina della vecchia GPA stock, ha più lag rispetto la chiusa? I valori di pressione quali sono?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #500
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    La turbina e' sempre una HIH RFH3 sia per 500 abarth 135cv/160cv (esseesse) che per abarth 500 c , sia per abarth grande punto 155cv .

    L'unica che cambia e' l'abarth grande punto esseesse 180cv .

    Le differenze sono solo a livello di euro 4 euro 5 e di mappatura centralina .

+ Rispondi
Pagina 50 di 122
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi