un pò di legna,un accendino...... e luce sia!!!!!!!! :o :o help!!!!!!!!! brucia il cinquino! brucia il cinquino! :o :o aiutoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
un pò di legna,un accendino...... e luce sia!!!!!!!! :o :o help!!!!!!!!! brucia il cinquino! brucia il cinquino! :o :o aiutoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
oggi leggendo questo forum mi è venuta un'idea,tempo fa ho visto la pubblicità di una specie di lampadina portatile della osram composta di 3 luci led..stasera sono andato a comprarla e tadaaaam ora ho il vano bagagli della mia 500 sport illuminato!si può attaccare sia tramite calamita (inclusa) al retro dello schienale del passeggero e sia al tessuto grazie a una specie di "strappo" (tipo quello delle scarpe x intenderci) incluso anche quello!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
se i cavi passano quasi quasi ordino la plafonierina...
si trova in un angolino a sinistra dove cmq illumina di motlo poco..sotto la cappelliera.
La lounge, oltre alla luce bagagliaio, ha in più rispetto alle altre versioni la luce sullo specchietto lato passeggero dietro all'antina parasole, e i montanti rifiniti all'esterno in nero lucido al posto della plastica grezza si Sport e Pop.
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
e se montiamo la plafonierina poi resta sempre accesa o si trova anche un altro modo per accenderla?tipo bottoncino ?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Ma che dici io ho la sport e la luce nel parasole del passeggero c'è.