"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Penso tu possa davvero essere felice! Te la ridaranno chissà fra quanto però almeno sai che non è sparsa in tanti piccoli pezzetti in giro per il mondo e che prima o poi potrai tornare a guidarla...Tieni duro!!!!![]()
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
non tornerò a guidarla, la venderò e la cambierò.... non è + mia ormai...
l'hanno sverginata
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
e su quale macchina ricadrà la prox scelta??? sempre la nostra amata 500?
NikO
Beh ad ogni modo rompi le scatole il più possibile presso le forze dell'ordine per riavere la macchina prima possibile, non è giusto che tu resti senza auto per chissà quanto tempo a prescindere dal fatto che tu voglia venderla o tenerla. Tieni duro Brian!![]()
mi piacehai delineato la mia abarthC ideale