io infatti ho preso i cerki titaniio da un ragazzo.... poi faccio tutto io.... il bello del kit sono i cerchi e l'originalità....![]()
beato te che sei riuscito a trovarli!..spero di avere l'occasione anche io appena ho qualche soldino in più! sono troppo belli..bianchi ancora di piu
Ex Abarthista
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
ciao al momento della massima coppia schizza a 1.4 ci rimane per un bel po per poi scendere leggermente comunque diciamo che sta sempre olre 1.2 bar di pressione,e in tutte le marce pero' 1-2-3 la spinta e' maggiore la marcia che in cui la pressione e' leggermente minore e' la 5 pero' e' indicativo ancora la devo provare per bene la 5° con la mappatura...
come ti trovi con le molle?è migliorata oltre all'estetica?cmq complimenti
ciao e' migliorata tanto in tenuta, nelle curve velocita il dietro tiene non saltella come prima e ti diro' anche come confort pensavo peggio, e' piu' rigida ma non eccessivamente,e poi del cosidetto fenomeno della fine corsa ammortizzatori ,ho preso qualche buca e dossi pero' non e' andata a fine corsa penso che ci vorrebbe un cratere o qualcsa di simile perche' si verifichi questo..cmq le consiglio a tutti le molle h&r..e la mappatura ....per chi ha òa stock.per pochi euro e' un'altro mondo..........ciaooooooo
le H&R abbassano di piu l'auto rispetto alle Eibach, ma sono più rigide
Ex Abarthista