si ok può capitare, ma mica siamo tutti inganfiti come capre...
cosa dovremmo dire degli 80enni che guidano come cani ancora oggi?
gliela togliamo la patente o no?
è questione di abitudine, visto che il 90% delle auto è a cambio manuale PER ME si deve prima abituare a quello.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ci sono campioni di formule minori ( formula abarth ) che disputano gran premi a 250 km/h a 16 anni e non hanno la patente B , se proprio vogliamo fare un insulso discorso generalista e usare la legge del facciamo di tutta l'erba un fascio . Scary e' libero anche di prendere un idrovolante eil brevetto di volo , senza essere per questo giudicato delle sue scelte personali , ognuno di noi e' libero di fare quello che vuole nei limiti della legge .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
x come sono io l'avrei fatto!o almeno se mi sarei trattenuto sarei diventato viola
comunque riguardo al dualogic tu sei libero di scegliere il tipo di cambio ma ti consiglio per i primi anni di abituarti con il manuale o almeno ogni tanto portare un auto a cambio manuale. A me sinceramente il dualogic non piace perchè mi toglie lo sfizio di guidare l'unico cambio che automatico che mi piace è il cambio Competizione dell'Abarth oppure il Selespeed dell'Alfa Romeo x rendere l'idea però l'auto è tua e devi decidere tu
![]()
ma infatti in famiglia ho solo auto cn cambio manuale...di certo non mancheranno le occasioni di usarlo