Neanche a farlo apposta, o forse facendolo, visto che da ieri sono stato attento ai segnali di rigenerazioneoggi mentre rientravo dal lavoro ho provato a tenere d'occhio sia il contagiri quando mi fermavo a stop e semafori ed il consumo istantaneo della macchina... e ad un certo punto vedo che in effetti dai circa 850 giri normali stava sui 1000, tra l'altro con la lancetta che aveva maggiore oscillazione, ma soprattutto, durante la marcia, vedevo dei consumi istantanei folli, poi ridimensionatisi a termine ciclo, durato sui 10-15 minuti, per fortuna proprio arrivato sotto casa!

oggi mentre rientravo dal lavoro ho provato a tenere d'occhio sia il contagiri quando mi fermavo a stop e semafori ed il consumo istantaneo della macchina... e ad un certo punto vedo che in effetti dai circa 850 giri normali stava sui 1000, tra l'altro con la lancetta che aveva maggiore oscillazione, ma soprattutto, durante la marcia, vedevo dei consumi istantanei folli, poi ridimensionatisi a termine ciclo, durato sui 10-15 minuti, per fortuna proprio arrivato sotto casa!
Rispondi quotando

NikO