veramente....complimenti.... per la meticolosità!
veramente....complimenti.... per la meticolosità!
Ciao a tutti,
Su youtube ho trovato questo video :
http://www.youtube.com/watch?v=GgmBw...eature=related
Viene mostrato l'assemblaggio del cinquino.
guardate i video precedenti![]()
Guardando quei video non capisco il perchè di alcuni difetti di montaggio(almeno sulla mia);vuol dire che sono montati in un certo modo?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Di che difetti parli?
Allora, io sono nuovo, pero sono stato spesso in polonia, magari anche sulla stessa linea che avete fotografato.
Innanzitutto, la fabbrica viene dipinta come un "paradiso", ma chi va li in visita notera' quasi subito agli ingressi le bandiere di "solidarnosh".
Non sono li per caso.
Ci sono stati dei problemi , prima di tutto le richieste salariali.
Quanto guadagna un polacco li sulla linea, surriscaldata (35 gradi d'estate, vebbe' che dura poco pero'..) della fiat?
L'equivalente di 400/500 euro?
Si
Poi alle richieste salariali sono corrisposte minacce , simili a quelle arrivate agli operai italiani: ANDIAMO A COSTRUIRE IN SERBIA.
Bello vero? il paradiso gia' si incrina un po.
Non e' possibile per fiat al monento costruire in serbia, con la qualita polacca, perche' non e' stata ancora "skillata" una classe di tecnici dello stesso livello, ma tant'e' non sono cose che fanno stare bene.
Poi la sicurezza, e' vero che tutte le linee sono "sigillate", ma perche' in certi reparti i muletti vanno cosi veloci? A volte sembrano fare la gare.
Ogni tanto qualcuno ci rimane inforcato. Chiedere agli operai li dentro per favore.
Beh quindi benvenuti nel mondo reale, e soprattutto nel mondo della globalizzazione, dove i sindacati non contano piu un ***** perche si possono spostare le produzioni dove costa meno.
casa nostra!!!!!!!!!!!!