Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
non è affatto vero io le ho montate a inizio agosto e ti posso dire che con i distanziali da 0,5 che io avevo comprato non mi ricordi su consiglio di chi li ho dovuti ricomprere da 1,6 e avanzano appena 3m o poco piu !

il fatto che dopo sei costretto a metterli anche dietro perche si vede brutta altrimenti e davati lemruote si vedono paREcchio che sporgono dietro no!vanno bene
Come fai a dire che nn è vero, sè io sulla mia abarth ho messo i 5mm con i 10 petali e vanno da dio.......vieni a vedere la mia e poi ti rendi conto se andavano bene oppure no....