
Originariamente inviata da
littocinquino
non è affatto vero io le ho montate a inizio agosto e ti posso dire che con i distanziali da 0,5 che io avevo comprato non mi ricordi su consiglio di chi li ho dovuti ricomprere da 1,6 e avanzano appena 3m o poco piu !
il fatto che dopo sei costretto a metterli anche dietro perche si vede brutta altrimenti e davati lemruote si vedono paREcchio che sporgono dietro no!vanno bene