Discussione chiusa
Pagina 77 di 127
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da markus
    ragazzi è una vergogna... ma neanche una ferrari o lamborghini te la consegnano in un anno.....
    è da pazzi..... io non l'ho ancora ordinata.... e sinceramente mi sta passando la voglia di ordinarla... roba che se la trovo in pronta consegna che + o - sia di mio gradimento la prendo....
    mi chiedo se darà sempre così... o più si andrà avanti migliorino le cose o addirittura peggiorino...
    ti quoto...io devo ancora ordinarla e faro' come te, la cerco in giro per le concessionarie, o bianco perlato o grigio chiaro, se la trovo bene...non si possono aspettare 7 mesi o addirittura un anno per una macchina dai, ti passa la voglia, ti passa la fantasia della novità...non esiste....

PS. se qualcuno vede una 1.3 lounge o bianco gioioso o grigio chiaro in pronta consegna zona milano e limitrofi me lo dice please? :mrgreen:

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

mi hanno anticipato la consegna a fine novembre/metà dicembre....sarà vero?ki lo sa! :mrgreen:
    In racing we trust!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Grande Bond! incrocio tutto quel che posso per te!

la mia dovrebbe entrare in produzione la prox settimana...(la 45esima) vedremo! aspetto che mi diano notizie...sono stanco di chiederle! :ugeek:
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Melissa

Thumbs down sono veramente troppo stanca!!!!

Basta, ora proprio non ce la faccio più... Ero praticamente sicura che la macchina mi arrivasse all' inizio di dicembre... e invece, ieri così per scrupolo ho voluto telefonare al conc per sapere se c'erano news...Eccome se ci sono!!! Mi hanno slittato la consegna a gennaio, ma ora basta, nel mio contratto c'è scritto come termine 4/12, quindi se la miamacchina non arriva entro quella data, mi dispiace ma non starò come una cogliona ad aspettare!!!! Spero che questo forum lo leggano anche i Grandi Capi Fiat e che si rendano conto di che figura di merda ci stanno facendo... Ma porca puttana, al posto di presentare la 500 in america, consegna l' auto a tutti quegli stronzi di italiani che stanno da mesi aspettando....Non si rendono conto che così facendo stanno pian piano perdendo la stima che si erano riguadagnati... Sono molto delusa, tutti i giorni vedo macchine simili alla mia, comprate in pronta consegna!!! *****, fate prima la mia poi le altre!!!! è comodo comportarsi così, tanto i soldi da noi che aspettiamo li hanno già presi... Ma se tutti recedessero il contratto per prendersi un altra macchina, ovviamente non fiat, allora sì che sarebbe l' ennesima sconfitta per loro!!!!
    Chiedo scusa per questo mio sfogo personale, ma non amo essere presa in giro da nessuno e questa per me è una grossa presa in giro!!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Question

CIAO MELISSA ...TI CAPISCO BENISSIMO MA EVITIAMO CERTI TERMINI VOLGARI IN UN FORUM NN SN ACCETTATI (COSI ' CM STO SRIVENDO ORA CHE SIGNIFICA " URLARE " NEL WEB) ....EVITIAMO DI SFOGARCI USANDO PAROLACCE OK!!!!!!
    anche io sto aspettando ordine fatto il 16 luglio ...mi hanno spostato alò produzione alla 52 settimana qundi anche io l'avro' a gennaio e sn molto inc.........pero' ricordati che nn e' in forum che si risolve la cosa ...okkio a cm si scrive......

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Predefinito Finalmente è arrivata

Ordinata 07/08/07 è arrivata il 07/11/07 dal concessionario ora và immatricolata dicono che ci vogliono na decina di giorni

L'avatar di Kiaretta86

Con noi dal 10/11/2007
     Kiaretta86 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Chiara e ho ordinato la mia 500 1.2 Lounge la settimana scorsa.
    Il concessionario che me l'ha venduta mi ha assicurato che i tempi di consegna sono dell'ordine dei due mesi e che a gennaio la macchina dovrebbe arrivare.
    Vi assicuro che mi è gelato il sangue nelle vene a leggere quello che è scritto in questo topic!!!
    A parere vostro quanto ci vorrà in realtà?

L'avatar di Daniel

Con noi dal 19/10/2007
     Daniel non è in linea

Predefinito

per ora attieniti a quel che è scritto sul contratto...con purtroppo un probabile mese di ritardo

cmq ti invito a presentarti nella sezione adatta del forum ;-) ...si chiama Mi Presento

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiaretta86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Chiara e ho ordinato la mia 500 1.2 Lounge la settimana scorsa.
    Il concessionario che me l'ha venduta mi ha assicurato che i tempi di consegna sono dell'ordine dei due mesi e che a gennaio la macchina dovrebbe arrivare.
    Vi assicuro che mi è gelato il sangue nelle vene a leggere quello che è scritto in questo topic!!!
    A parere vostro quanto ci vorrà in realtà?
    L'importante e che ti abbiano scritto la data sul contratto, dopo 20 gg passa dal concessionario e fatti dare la "settimana prevista di produzione", la consegna avviene circa 15-30 giorni dopo. Comunque la produzione sta salendo abbastanza velocemente, quindi i tempi (salvo bianco gioioso) stanno scendendo.

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Sta Arrivando !

la scorsa settimana sono passato dal concessionario, la mia 5oo è nata!

ordinata il 22/08/07
    produzione prevista settimana 46
    data di consegna su contratto 22/11/07
    produzione reale settimana 44 (30/10/07)
    spedita da tichy il 2/11/07

Credo che mi chiameranno questa settimana e la ritirerò intorno tra il 16 e il 22 novembre.

Discussione chiusa
Pagina 77 di 127
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 ... ultimoultimo