ma no dai si alza facilmente...bisogna fare attenzione al punto di presa
ma no dai si alza facilmente...bisogna fare attenzione al punto di presa
Basta leggere il libretto di istruzioni
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
non c'è bisogno di sollevare la macchina, perchè se bucate per strada c'è il kit per il gonfiaggio momentaneo che ti permette di arrivare dal primo gommista
Tutte le 500 hanno il kit di gonfiaggio di serie e la ruota di scorta in optional!
chiamatemi pure cretino ma di questo kit di gonfiaggio non mi fido!!!! pure perchè mio padre in autostrada con la sua punto la ruota la tagliò letteralmente a causa di una sbarra di ferro... mi dici se non aveva la ruota di scorta come faceva con il solo kit??? per questo è sempre meglio la ruota di scorta!!!!!
NikO
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
sollevata tranquillamente con crick basta fare un pò di attenzione