Se è quella che ho guidato io , occhio che schizza di piu' , che lo sverginata già.
Se è quella che ho guidato io , occhio che schizza di piu' , che lo sverginata già.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Si si è lei!Eh oggi spero di collaudarla per bene sperando non ci sia tanto traffico sennò metterò al massimo la seconda....
Stavo rivedendo il tuo video tra l'altro e mi hai fatto scassare dalle risate!!
Speriamo che almeno me la diano con un po'di benza![]()
E speriamo pure perchè mi sà che i 5 euro che ho messo so già finiti.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Si provata dalle 16.36 alle alle 17.10.....troppo poco dannazione per saggiare un po'tutto causa traffico a volte incasinato.Però mi è bastato per capire un po'di cose
e per togliere ogni dubbio visto che era in lizza anche la Evo abarth.Innanzitutto il tetto in tela è una figata!Ho lo skydome sulla Grande Punto ma questo è ancora meglio!Quando lo apri si sente tutto il rombetto del motore.....insomma da paura!Il cambio è pure lui all'altezza della situazione nonostante si senta un pelino di troppo l'interruzione del gas durante le cambiate.Ovviamente non stiamo parlando di un doppia frizione però mi è piaciuto parecchio!In automatico nel traffico non è così brusco nei cambi anche se forse nella marcia tranquilla mettere la seconda a 2500-3000 non ha molto senso.Lato estetico sto cinquino è veramente figo come dimostravano gli sguardi dei passanti e soprattutto di coloro che si son presi in faccia quei pochi 1a-2a con cambiata al limitatore e regolare scoppietto
In particolare in zona San Lorenzo dopo aver appena provato la retromarcia davanti ad un'officina da fermo con tasto sport ho affondato tutto e si è acceso l'albero di Natale sul cruscotto
Alla riconsegna della vettura sono sceso con un sorriso a 495380958340 denti e credo proprio che lei sarà la sostituta della mia Grande Punto.
Mi scuso con Mirco per non aver fatto un filmato ma ero talmente preso a provarla che non ho trovato un posto per sistemare il cell.
Ringrazio di nuovo Attilio,il responsabile Abarth del Fiat Center per l'immensa disponibilità!