Se è quella che ho guidato io , occhio che schizza di piu' , che lo sverginata già.
Se è quella che ho guidato io , occhio che schizza di piu' , che lo sverginata già.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Si si è lei!Eh oggi spero di collaudarla per bene sperando non ci sia tanto traffico sennò metterò al massimo la seconda....
Stavo rivedendo il tuo video tra l'altro e mi hai fatto scassare dalle risate!!
Speriamo che almeno me la diano con un po'di benza![]()
E speriamo pure perchè mi sà che i 5 euro che ho messo so già finiti.
Si provata dalle 16.36 alle alle 17.10.....troppo poco dannazione per saggiare un po'tutto causa traffico a volte incasinato.Però mi è bastato per capire un po'di cose
e per togliere ogni dubbio visto che era in lizza anche la Evo abarth.Innanzitutto il tetto in tela è una figata!Ho lo skydome sulla Grande Punto ma questo è ancora meglio!Quando lo apri si sente tutto il rombetto del motore.....insomma da paura!Il cambio è pure lui all'altezza della situazione nonostante si senta un pelino di troppo l'interruzione del gas durante le cambiate.Ovviamente non stiamo parlando di un doppia frizione però mi è piaciuto parecchio!In automatico nel traffico non è così brusco nei cambi anche se forse nella marcia tranquilla mettere la seconda a 2500-3000 non ha molto senso.Lato estetico sto cinquino è veramente figo come dimostravano gli sguardi dei passanti e soprattutto di coloro che si son presi in faccia quei pochi 1a-2a con cambiata al limitatore e regolare scoppietto
In particolare in zona San Lorenzo dopo aver appena provato la retromarcia davanti ad un'officina da fermo con tasto sport ho affondato tutto e si è acceso l'albero di Natale sul cruscotto
Alla riconsegna della vettura sono sceso con un sorriso a 495380958340 denti e credo proprio che lei sarà la sostituta della mia Grande Punto.
Mi scuso con Mirco per non aver fatto un filmato ma ero talmente preso a provarla che non ho trovato un posto per sistemare il cell.
Ringrazio di nuovo Attilio,il responsabile Abarth del Fiat Center per l'immensa disponibilità!
E' come andare in giostra, troppo divertente , 5abarth quanti km ha adesso ? era la bicolore vero , quella che ho provato io .
Cmq quei 140 CV euro5 una volta che uno la prende mi sà che diventano dopo poco 165con una bella spalmatina dell'erogazione per il buchetto di erogazione .
La centralina secondo me non è stata nemmeno toccata rispetto alla coupè , perchè già quelle al banco erogavano 140 CV ( alcune 138 CV ) , quindi sono state trasportate anche sulla cabrio le stesse piccole incertezze già provate con la coupè 135 CV stock .
Quei 5 CV in piu' che dichiarano per la Cabrio sono "virtuali" , però maledetti così facendo fanno pagare anche piu' il bollo .
Curioso di sentire cosa si inventeranno per il KIT SS per far spendere 2500/3000 euro.
ah la giostra è stata così divertente che non volevo + scendere e l'ho riportata in concessionaria a malincuore.......Ora il cator....ehm il cinquino ha 1129km.Ho usato catorcio perchè in così pochi km se l'hanno usata tt come ho fatto io allora nn arriverà a 2000.Per fortuna era già calda e con 1/3 di serbatoio,ma per curiosità sono andato a vedere il consumo medio e risultava 8,2km/l
Cmq senza sport va tranquilla ed ha un'erogazione rotonda mentre col tasto sport è un animale.Sono riuscito a farla scoppiettare sul 1a/2a e sul 2a/3a poi ovviamente dovevo frenare
Sinceramente non la ricordavo così cattiva la versione chiusa.Sta cosa me l'ha confermata anche il mio meccanico che ce l'ha avuta prima stock e poi upgradata con kit SS.
@kit ss sulla cabrio mi diceva il responsabile abarth al Fiat Center che ci dovrebbe essere però la magneti marelli si riserva di applicare la garanzia sul cambio perchè sarebbe troppo sollecitato.....Mi pare strano eh visto che sempre lo stesso cambio e non credo che rivedano il software di cambiata per diminuire i tempi....Boh vedremo più avanti se e quando uscirà.
Però promossa a pieni voti e allontanata la evo abarth dai miei pensieri![]()
A me una volta un venditore FORD , mentre acquistavamo la fiesta 1.4 GPL per mio zio , mi disse :
" Il motore deriva direttamente dalle gare americane , ed è stato studiato dai creatori della Ford GT , quindi robustissimo e molto vivace "
" L' ESP non è di serie ma serve solamente se si và oltre i 160 km/h "
Da quel giorno , ogni parola uscita dai venditori in concessionaria non è piu' entrata nelle mie vellutate orecchie.
Si infatti ne dicono di cagate!Però boh sembrava abbastanza serio.
certo la Fiesta GPL che ha il motore derivato da quello della GT
Gli dovresti bruciare la scrivania!![]()
che sconto ti hanno proposto? quanti punti percentuali?