volevo sapere se la bambina è dotata di questa ritengo comodissima funzione. se tieni premuto per 3 sec il tasto di chiusura del telecomando, se ci sono finestrini aperti, lei automaticamente li chiude.
Thanks
volevo sapere se la bambina è dotata di questa ritengo comodissima funzione. se tieni premuto per 3 sec il tasto di chiusura del telecomando, se ci sono finestrini aperti, lei automaticamente li chiude.
Thanks
Avevamo già parlato di questa cosa... questa funzione, xò, sul 5ino non è presente.
dite che con una piccola mod sia possibile farla???
Non ne ho idea; una volta gli antifurti aggiungevano questa funziona, ma oggi non saprei... penso passi tutto dalla centralina dell'auto. Bisognerebbe chiedere conferma ad un elettrauto.Originariamente inviata da medeoxxx
a ma pare molto più utile una funzione che c'è sulla stilo.Originariamente inviata da luca1983
schiacci apertura porte per 2 secondi e si aprono tutti i finestrini. in estate puoi aprire tutto prima di entrare in macchina, ad esempio il mio capo apre i finestrini quando è ancora in ufficio, poi esce in cortile ed entra nell'auto che ha già smorzato un pò di caldazza.
questo sistema si chiama
MODULO ALZAVETRI
io devo andare dal mio meccanico per chiedere se si può inserire, ma non penso ci siano grossi problemi se si trova un elettrauto professionale e professionista.
Ciaoo
P.S.
questo forum è pazzescoo!![]()
E io non sapevo nemmeno che esistesse questa funzione!!
Devo dire che è utilissima...specialmente qui in sicilia dove praticamente fino a 2 settimane fa ancora il problema macchina rovente era normalità!
caspita non si smette mai di imparare...![]()
La funzione della chiusura automatica dei finestrini con il telecomando c'era pure sulla Marea HLX![]()
putroppo per le economie di scala nn c e.. le hanno tolte qst comodita..cm ad esempio il dead lock e la chiusura/apertura vetri da telecomando ...sulla ypsilon del 2003 c-erano ..la mia platino le aveva ..la seconda nel 2005 avevano eliminato tutto ...nella 147 maniglia scorrimento sedile 2001 plastificata nelal seconada serie nn c era piu ...listello cromato bagagliaio sparito nella 3 serie ..costano troppo...dove si riesce a risparmiare eliminano ,magari cose utili...