ciao ragazzi la mia ragazza deve comprare una 500 mjet il mio dubbio è tra 75o95 cavalli so bene il problema delle rigenerazioni sul75 ma il 95vameglio sotto questo punto di vista?
ciao ragazzi la mia ragazza deve comprare una 500 mjet il mio dubbio è tra 75o95 cavalli so bene il problema delle rigenerazioni sul75 ma il 95vameglio sotto questo punto di vista?
il 95cv va benissimo sono a 11350km circa misà qualcuno in più e zero problemi![]()
95!
95 cv
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Il problema dovrebbe essere stato totalmente risolto, in quanto il fltro DPF sulla 75cv è stotto il panale dell'auto con il problema che i gas di scarichi non sono molto caldi quando incontrano il filtro, in quanto il motore è nato come euro4 qiundi nel vano motore non era stato pensato il posto per l'alloggiamento del filtro.
Nel 95cv invece il filtro è moltro vicino ai collettori di scarico del motore,quindi i gass di scarico arrivano alncora molto caldi al filtro.
poi se non erro il 95 cv dovrebbe montare anche una turbina a geometria variabile che migliara l'erogazione del motore, ma non so se la monta anche il 95 cv quel tipo di turbina.
Sicuramente 95cv, non posso dire di avere problemi col 75 ma gli 800 euro di differenza (se non sbaglio) li vale tutti il 95.