tanto sono gia azzurre di suo le optima.. ma con i 6000k stanno bene... i riflessi si vedranno solo a luci spente..
tanto sono gia azzurre di suo le optima.. ma con i 6000k stanno bene... i riflessi si vedranno solo a luci spente..
e si quello che non mi piace molto è che da spente sono molto blu..xò non si può avere tutto dalla vita hihi..le monto settimana prossima perchè devo fare togliere quelle a led cn quelle benedette resistenze del ciula! non vedo l'ora, perchè mi hanno stufato proprio!
Ex Abarthista
Si immagianvo già di prendere un' in*****a perchè sto negozio ha la fama di essere parecchio ladrone, però è l'unico in zona..l'altro piu vicino è a 20km+traffico..e non ne avevo voglia..ilproblema è che non sapevo tenesse solo quelle, a luce bianca, allora gli ho dato i soldi e stop uff..
Ex Abarthista
Perchè sono stufo dei continui problemi con quelle maledette resistenze che saltano dopo una settimana che le monti..inoltre le lampade a 78 led di ledmania sono difettose, si staccano i led..infatti ora una fa la luce giusta, bella bianca..l'altra tende al violetto..ho gia speso 106euro per 2 paia di quelle lampadine! ora dovrebbero mandarmi gratis il nuovo modello+le resistenze nuove, che a loro detta, non dovrebbe piu avere problemi..ma sinceramente non mi va di rimontare tutto! quindi appena me le mandano le vendo subito!..se qualcuno è interessato ben venga, non le monterò mai..dovrò vedere il prezzo di quel modello e poi ci tolgo un 20% per la vendita
Ultima modifica di iljoe; 15/09/2010 a 08:58:54
Ex Abarthista
Quelle che mi devono arrivare dovrebbero essere a 42 led, da 5000 o 6000k, in base a chi mi dice che le vorrebbe..prezzo pieno 40€ comprese le resistenze, senza spedizione.. io le venderò con il 20% di sconto!
Ex Abarthista
Ecco la mia abarthina con le optima 5000k montate.. l'effetto di sera è molto buono!..di giorno un po' meno, xk tendono un po' all azzurro, ma accendendo gli xeno migliora xkè fanno poca luce.. i 5000k dichiarati mi sembrano un po una cagata..sono anche piu di 6000k a mio avviso
Ultima modifica di iljoe; 17/09/2010 a 10:27:20
Ex Abarthista
si si è quello che dicevo anche io quando le ho provate.. sono come le simoni!! però con lo xeno 6000k stanno bene
si cioè stanno bene ma perchè fanno davvero pochissima luce con gli anabbaglianti accesi..si notano appena.. non sono molto soddisfatto uff..erano molto meglio i led.. xo che sbattimento quelle resistenze, mi tiravano scemo
Ex Abarthista