+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Tutto pronto per l'ordine

L'avatar di Vizza02

Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Aosta

Italy
     Vizza02 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito Tutto pronto per l'ordine

Ciao a tutti, finalmente domani andrò ad ordinare l'Abarth 500C!!
    Sono riuscito a vendere la mia e stufo di aspettare il cambio MTA sulla coupé mi sono deciso a passare alla versione "cabrio".
    Dopo essere andato a fare preventivi in 4 5 concessionarie sono riuscito ad avere uno sconto del 6,5% che sulla 500C pare essere uno dei massimi sconti al momento disponibili (conosco bene il venditore e se ho capito bene loro la comprano al 7%).
    Quindi dopo una notte insonne andrò ad ordianrla e forse in 45 giorni riuscirò ad averla, poiché ce n'è già una in ordine con le stesse mie caratteristiche.
    Ecco come la ordino: 500C colore bianco gara; interni tessuto nero con spoiler bianco; clima automatico; cerchi di serie da 16" (sui quali monto le gomme invernali, da noi in Valle d'Aosta sono obbligatorie in inverno); eventualmente kit pinze rosse.

Appena arriva subito qualche modifica: terminale by Scara73 doppie pance grandi con doppi finalini tondi da 80 cromati (stile BMW M3); kat200 celle; molle Vogtland; reflesh centralina. Dovrei arrivare intorno ai 170 cv, migliorando inoltre l'erogazione e i tempi di cambiata.

Inoltre ho acquistato da un utente del forum i cerchi da 17" a 10 razze (margherita) per quando farà più caldo ed andrò in giro a capote abbassata, godendomi gli scoppiettii del cinquino tra i tornanti di montagna.

Speriamo arrivi presto...
    Immagini allegate

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

wow ... ma poi t6 svegliato tutto sudato ahhaah skerzo...... oi vai pianooo daiii ordinala, falla arrivareeee e poi goditela!!!!

deltaevo

Predefinito

Scusa, ma quello sconto presso una concessionaria Abarth? A Torino a giugno parlavano max 3%.........Piuttosto vengo ad Aosta....

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Beato te , complimenti .

L'avatar di Vizza02

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     Vizza02 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rivenditore Abarth di Aosta che acquista le auto alla Logica di Biella. Io ho ottenuto uno sconto così alto perché il proprietario è un amico di famiglia e lui ci guadagna solamente uno 0,5% sulla mia macchina. Poi magari avrà dei premi al raggiungimento di un certo numero di vendite. Cmq ero andato ad informarmi anche a Biella alla Logica, perché mi son detto se quello di Aosta mi fa il 6,5% acquistandole da loro, automaticamente riusciranno a farmi qualcosina in più. Invece lì il massimo sconto che riuscivano a farmi era del 3,5 - 4%, poiché loro essendo concessionario ufficiale Abarth, e non solo rivenditori Abarth, hanno più spese da sostenere e non riuscivano ad andare oltre a quella percentuale.
    Ultima modifica di Vizza02; 13/09/2010 a 12:56:34

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

...complimenti!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

deltaevo

Predefinito

Infatti così mi quadra...........purtroppo. A Torino si parla del 3%....

Quote Originariamente inviata da Vizza02 Visualizza il messaggio
    Rivenditore Abarth di Aosta che acquista le auto alla Logica di Biella. Io ho ottenuto uno sconto così alto perché il proprietario è un amico di famiglia e lui ci guadagna solamente uno 0,5% sulla mia macchina. Poi magari avrà dei premi al raggiungimento di un certo numero di vendite. Cmq ero andato ad informarmi anche a Biella alla Logica, perché mi son detto se quello di Aosta mi fa il 6,5% acquistandole da loro, automaticamente riusciranno a farmi qualcosina in più. Invece lì il massimo sconto che riuscivano a farmi era del 3,5 - 4%, poiché loro essendo concessionario ufficiale Abarth, e non solo rivenditori Abarth, hanno più spese da sostenere e non riuscivano ad andare oltre a quella percentuale.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

3-4% è sempre stato così..rientra nella prospettiva di Abarth di dedicare alle auto un mercato di nicchia..ma non è un gran bel biglietto da visita..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Vizza02

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     Vizza02 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaevo Visualizza il messaggio
    Infatti così mi quadra...........purtroppo. A Torino si parla del 3%....
    prova ad andare a Biella. A me senza conoscermi arrivavano al 3,5 - 4%, forse anche 4,5...

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

a genova 5%
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo