Appena ritirata da tagliando 10.000km
confermo (3kg x Selenia 10w50) 28 euro al kg.. iva compresa!!
Filtro olio 19,20
+ manodopera
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
ho portato questa mattina la mia 500A in c.so Marche a TO per un solo cambio olio + filtro, 9.100 km. mi ha anticipato dai 200 ai 220 €. Come immaginavo, furto legalizzato, tutto gira intorno al marchio. Mi do del pirla da solo.
confermo, 223 €, il personale però è stato molto cordiale e disponibile. Ci mancherebbe!
ma di cosa vi scandalizzate scusate???allora l'olio cosata 28 euro al litro....quindi 28 per 3.5 litri fa 98 euro piu 19.20 di filtro piu 2 ore di manodopera a 45 euro cad.una fa 90 euro piu spese rifiuti il prezzo fa all'incerca 230 euro ne piu ne meno...
Però.... 28 € al litro...... un pò caruccio l'olio
è il prezzo di listino ivato dell olio abarth
Anche se questa discussione è di 2000 anni fa , da ora io faccio il cambio con lo shell Helix Ultra Racing 10w-60 olio da prestazioni da gara che si trova su ebay dalla germania a 6/7 euro al litro.
Shell Helix è l'unico olio motore consigliato da Scuderia Ferrari. Per questo motivo Shell Helix è presente non solo in tutte le Ferrari Gran Turismo che escono da Maranello, ma anche in tutte le Ferrari di Formula Uno in ogni gara.