+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Per chi ha gli interni chiari

  1. #1
    L'avatar di deny20

    Con noi dal 16/09/2010
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 44
    Messaggi: 2

    Italy
     deny20 non è in linea

    Question Per chi ha gli interni chiari

    Ciao, stò scegliendo la mia futura 500 ma sono indecisa sugli interni, se sceglierli chiari o scuri.
    A me piaciono tutte e due, forse più chiari ma ho paura che col tempo si rovinino.
    In particolare, mi chiedevo di che colore diventerà il volante!
    Se qualcuno ha scelto gli interni chiari, può dirmi quale scelta mi conviene fare?

    Grazie.

  2. #2

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora il volante avorio è moolto piu delicato del nero ovviamente, dopo un po si sporca, ma basta pulirlo anche solo con la pelle umida e torna perfetto!!

    i sedili della lounge sono uguali sia con interno nero che con interno avorio, quindi non cambia niente! quelli sono parecchio delicati, si macchiano a guardarli.. con la smacchiatore riesci a tirare via certe macchie, ma per altre nulla da fare.. l'unica è portarla al lavaggio e fare il lavaggio degli interni, costa un po, ma tornano NUOVI!!

  3. #3
    L'avatar di *CINQUESSA*

    Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 11

    Italy
     *CINQUESSA* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Beh io ti dirò ke ho scelto gli interni avorio xk sono caratteristici rispetto ai soliti toni scuri ke si trovano sulla maggior parte delle altre auto. Ovviamente il volante si sporca facilmente, ma esistono prodotti specifici ke lo fanno tornare come nuovo! Quindi..

    W gli interni avorio!!!
    *CINQUESSA*



  4. #4
    L'avatar di deny20

    Con noi dal 16/09/2010
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 44
    Messaggi: 2

    Italy
     deny20 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *CINQUESSA* Visualizza il messaggio
    Beh io ti dirò ke ho scelto gli interni avorio xk sono caratteristici rispetto ai soliti toni scuri ke si trovano sulla maggior parte delle altre auto. Ovviamente il volante si sporca facilmente, ma esistono prodotti specifici ke lo fanno tornare come nuovo! Quindi..

    W gli interni avorio!!!

    Che prodotti sono? Semplici pulitori per la pelle?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. interni pop , con interni sport...
    Da barbaraadolfo nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 22:07:52
  2. da interni sport a interni in pelle..
    Da 5maden nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 19:50:33
  3. Disciplina Patti chiari per le consegne auto
    Da Mr. Pot nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/03/2008, 17:57:17
  4. interni lounge per interni pop
    Da ciappa nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/12/2007, 15:17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi