infatti è il discorso che stiamo facendo enrico ed io!![]()
Fermi tutti, ho controllato a libretto..
Alla lettera U viene indicato il livello sonoro di 88dB a 4125rpm..a questo punto chiederei ai possessori di esseesse di controllare cosa c'è scritto sul loro, dal momento che ricordo bene che da stock erano indicati 90dB allo stesso regime..potrebbe essere una media di rilevazioni leggermente sfalsata oppure al collaudo me l'han portata già con lo scarico montato ma non credo. Resta il fatto che tutte le 500 Abarth vengono misurate in sede di omologazione a 4125 giri\min. per cui i Record Monza sono aperti in quel momento..E il mio scarico non credo sia così rumoroso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Video:
Ne farò altri, a caldo e onboard..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
il video non rende,dal vivo è già meglio ma credo che migliori in movimento no?
il video credetemi non rende: si è perso il gorgoglio dello stock ma è più rauco ad ogni regime e da fuori è molto gradevole;inoltre le prestazioni ai bassi migliorano,èiù fluido e si risolve il piccolo turbo-lag che c'è fra i 2000 e i 3000 giri![]()
Io monto il tuo stesso scarico, solo col centrale diretto e il kat 200 celle, posso assicurarti che apparte quando tiri e soprattutto cambi ad alti regimi, non ho nessun problema di rumorosità interna......... Ovviamente si sente, ma è veramente da paura......
Cash ma tu hai lo scarico "vecchio"? quello diretto non omologato? quello è da paura,tira dei botti pazzeschi,ma da noi è fin troppo sgamo...![]()