+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Capita anche a voi?

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

il fatto che vediamo molte 500 vecchie è anche per il fatto che abbiamo in mente solo le 500! quindi scrutiamo di + le macchine che passano, trovando molte vecchie.

ora mi trovo dall'altra parte della situazione.. sento gli occhi di tutti .. vedo che tutti si girano per guardare il mio cinquino passare, fino all'ultimo istante...
    è bellissimo

L'avatar di Kiaretta86

Con noi dal 10/11/2007
     Kiaretta86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    ... Tanto che a volte decido persino di fare qualche deviazione dal solito itinerario solo per avere la scusa di passare davanti al concessionario per una veloce occhiatina... E se ne vedo qualcuna parcheggiata... è tutto un lustrarla con gli occhi!
    Non sai quanto l'apertura di questo topic mi rincuori....significa che non sono l'unica!!!
    Pensa che quando le incrocio per strada mi viene di salutarle con il classico colpetto di abbaglianti...come se fossimo ormai tutti grandi amici solo perchè adoriamo la mitica 500!
    Penso che ieri ho persino allungato la strada perchè so che in un parcheggio davanti a degli uffici c'è sempre posteggiata una 500, esteriormente, è identica a quella che ho ordinato!!!
    Certo però che sarebbe bello se il popolo della 500 prendesse l'abitudine a salutarsi quando ci si incorntra per strada...(sarà perchè sono una volotaria ed è abitudine che tra ambulanze, soprattutto della stessa associazione, ci si saluti...oppure come fanno gli autisti degli autobus...)non so....da un senso di appartenenza ancora più forte...che dite? Sarebbe come essere in un raduno perenne!!!!
    Sarà l'attesa che mi fa impazzire, ma sarebbe carino!!!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    il fatto che vediamo molte 500 vecchie è anche per il fatto che abbiamo in mente solo le 500! quindi scrutiamo di + le macchine che passano, trovando molte vecchie.

ora mi trovo dall'altra parte della situazione.. sento gli occhi di tutti .. vedo che tutti si girano per guardare il mio cinquino passare, fino all'ultimo istante...
    è bellissimo

Speriamo che tra qualche mese, quando arriveranno anche le nostre, "l'effetto 500" non sarà finito...
    anch'io non vedo l'ora di provarlo sulla mia perchè sarà semplicemente fantastica!

Per dirvi la mia invece, io sono in una situazione che mi sta portando alla follia, molto peggio di voi...
    L'unico posto dove posso sfogare la mia mania di 500 è questo forum, la mia arriverà ad aprile e la mia grande idea è stata di non dire a nessun mio amico che l'ho ordinata...
    Non dirò niente fino a quando non arriverà il giorno che tutti mi vedranno arrivare sul 5ino al bar, quel giorno avrò con me la videocamera!!!
    Vi giurò che vi farò vedere il video con le facce che faranno!!

In più ne ho fatta una peggio; la mia ragazza, l'unica che sa insieme alla mia famiglia della mia 500, crede che io l'abbia ordinata nero provocatore...
    Lei impazzisce ogni volta che ne incontriamo una rossa...

Indovinate di che colore invece l'ho presa??? uaahhahaha...
    Ricorderò per tutta la vita questi mesi, anche per questo sono già legatissimo a questa splendida bambolina !!!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che bello vedere che condividiamo tutti le stesse emozioni quando incrociamo una cinquina! E soprattutto vuol dire che non mi sono rimbambita proprio del tutto...!
    Se poi tra proprietari ci si scambiassero "occhiatine" con i fari quando si incrocia qualcuno a bordo di un'altra 500 sarebbe davvero il massimo (condivido con te Kiaretta86!)...
    Se poi si ha la fortuna, come Bond, di abbinare la bella macchina al bel guidatore...!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

A me capita già di "salutarmi" con alcune 500 che gironzolano nella mia zona. La prima settimana mi clacsonavano anche i camionisti in autostrada...

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Per dirvi la mia invece, io sono in una situazione che mi sta portando alla follia, molto peggio di voi...
    L'unico posto dove posso sfogare la mia mania di 500 è questo forum, la mia arriverà ad aprile e la mia grande idea è stata di non dire a nessun mio amico che l'ho ordinata...
    Non dirò niente fino a quando non arriverà il giorno che tutti mi vedranno arrivare sul 5ino al bar, quel giorno avrò con me la videocamera!!!
    Vi giurò che vi farò vedere il video con le facce che faranno!!

In più ne ho fatta una peggio; la mia ragazza, l'unica che sa insieme alla mia famiglia della mia 500, crede che io l'abbia ordinata nero provocatore...
    Lei impazzisce ogni volta che ne incontriamo una rossa...

Indovinate di che colore invece l'ho presa??? uaahhahaha...
    Ricorderò per tutta la vita questi mesi, anche per questo sono già legatissimo a questa splendida bambolina !!!!
    Grande! All'inizio ho pensato anch'io di fare come te una sorpresa a tutti, ma proprio non ce l'ho fatta a tenere nascosto il segreto! Però tu che ce l'hai fatta... un mito!
    p.s.: complimenti anche per il colore!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

del saluto tra 500isti ne avevamo già parlato in un altro topic...eravamo indecisi tra clacson-abbaglianti-frecce o tutto insieme!!!!
    In racing we trust!!

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

Predefinito

Mi rivolgo in particolare agli amanti della 500 che ancora non la possiedono... non so voi, ma io da quando ho iniziato a pensare di acquistarla, e soprattutto da quando l'ho ordinata, ogni volta che sono in giro con la macchina non faccio altro che guardarmi intorno e cercarla con gli occhi! Tanto che a volte decido persino di fare qualche deviazione dal solito itinerario solo per avere la scusa di passare davanti al concessionario per una veloce occhiatina... E se ne vedo qualcuna parcheggiata... è tutto un lustrarla con gli occhi!
    Insomma, se questo non è amore...!

succedeva anche a me! ma la cosa grave è che succede anche ora che sto guidando la mia :P

però prima ne incrociavo tante quando non ce l'avevo.. ora forse perchè ci faccio meno caso mi è successo una sola volta..ed è stato spettacolare come ci siamo salutati con gli abbaglianti senza neanche conoscerci!!

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Angry

succede anche a me...ed ora che è arrivata(ancora è dal concessionario per l'immatricolazione sto impazzendo) quando passo davanti al salone saluto la mia piccola cinquina.poi oggi ne ho visto una bianca in citta parcheggiata male tra 2 pulman con il rischio che come si muovevano la schiacciavano e per di più l'avevano spenta con i tergicristalli alzati volevo aspettare il proprietario per dirglene 4 non si tratta cosi male la piccola 500
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi rivolgo in particolare agli amanti della 500 che ancora non la possiedono... non so voi, ma io da quando ho iniziato a pensare di acquistarla, e soprattutto da quando l'ho ordinata, ogni volta che sono in giro con la macchina non faccio altro che guardarmi intorno e cercarla con gli occhi! Tanto che a volte decido persino di fare qualche deviazione dal solito itinerario solo per avere la scusa di passare davanti al concessionario per una veloce occhiatina... E se ne vedo qualcuna parcheggiata... è tutto un lustrarla con gli occhi!
    Insomma, se questo non è amore...!
    Anche a me capita.. con l'unica differenza che io le cerco ma guidandone una!

Lo so, sono un bastardo..

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo