anch io avevo una domanda da farti,ma il regolatore dell altezza dei fari originali va eliminato oppure si adatta ai nuovi fanali??
anch io avevo una domanda da farti,ma il regolatore dell altezza dei fari originali va eliminato oppure si adatta ai nuovi fanali??
i fari se monti gli angel li devi regolare quando ancora hai tutto smontato...il motorino di regolazione non funziona..!..
no no tranquillo...se fai i collegamenti fatti bene non si accende nulla...
anche io ho montato gli angel, ma non ho ben capito come e dove sono collegati i led+anello
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
dai un'occhiata qui : http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11739
i led e gli anelli gli ho collegati ad un interruttore extra, non l'ho collegati alle luci diurne normali![]()
riccetto la tua soluzione è un pò più difficile da fare con il fai da te..=)..
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
beh dipente... io ho fatto un po le cose in grande per evitare che si presentassero eventuali problemi di centralina ecc... ovvero lampeggii strani ecc.. cmq resto a disposizione :P