+ Rispondi
Pagina 72 di 184
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Avete notato che hanno cambiato il sito fiat e che nel configuratore è apparsa la predisposizione per TomTom oltre a quella per il map? posto l'immagine

Pensate che per chi, come me, aveva messo la predisposizione per il map non ci sarà modo di usare il tom tom con tutte le funzioni?

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanielB88 Visualizza il messaggio
    Pensate che per chi, come me, aveva messo la predisposizione per il map non ci sarà modo di usare il tom tom con tutte le funzioni?
    La predisposizione è identica, è solo un buco con l'alimentazione. Quello che cambia è il blue&me (software e probabilmente anche hardware), e finché quello della 500 non sarà compatibile con il Tom Tom, non ci sarà niente da fare.
    Comunque la staffa e un Tom Tom "normale" funzionano benissimo!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    La predisposizione è identica, è solo un buco con l'alimentazione. Quello che cambia è il blue&me (software e probabilmente anche hardware), e finché quello della 500 non sarà compatibile con il Tom Tom, non ci sarà niente da fare.
    Comunque la staffa e un Tom Tom "normale" funzionano benissimo!
    Si lo so... io ho il blue&me tom tom con relativa staffa... solo che carica e basta... non si interfaccia con il blue&me della 500... speriamo che facciano qualche aggiornamento x permettere l'utilizzo a pieno di tutte le funzioni... però il fatto che ci siano 2 predisposizioni distinte mi preoccupa...

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

preoccupa anche me avendo notato, quando sono andato a provare il twinair, che il navigatore si interfacciava completamente con autoradio, chiavetta, etc etc... boh non so, al massimo cambiero la scatola del blue&me appena riesco.

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
     500passion non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io oggi sono stato in concessionaria per chiedere la sostituzione del Blue&me Map con il Blue&Me TomTom (vedi miei post precedenti).
    Non vi dico la rabbia quando mi sono sentito dire che il "Blue&Me TomTom era previsto solo per la G.Punto mentre ora non è più disponibile per nessun modello". Ehhhhh ???????? Cosa sta dicendo??? "Semmai è il Blue&Me Map che non sarà più ordinabile!!!!" Ho ribattuto.
    Ad ogni modo sono rimasto d'accordo che appena ha un Blue&Me TomTom disponibile, facciamo una prova.
    La vedo dura comunque!!!
    Ad ogni modo confermo che questo sabato a Rho Fiera diverse 500 Twinair avevano il Blue&Me TomTom e si interfacciava perfettamente con la vettura.
    Sarei tentato a chiamare il n.verde ciao Fiat e sentire che cosa mi dicono.
    Saluti a tutti!

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500passion Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo sono rimasto d'accordo che appena ha un Blue&Me TomTom disponibile, facciamo una prova.
    La vedo dura comunque!!!
    Ad ogni modo confermo che questo sabato a Rho Fiera diverse 500 Twinair avevano il Blue&Me TomTom e si interfacciava perfettamente con la vettura.
    Sarei tentato a chiamare il n.verde ciao Fiat e sentire che cosa mi dicono.
    Saluti a tutti!
    Io ho il TomTom B&M e la 500 immatricolata a fine luglio cn predisposizione ma non c'è verso di farla interfacciare con il TomTom... anche io mi sa che chiamo al numero verde...
    Speriamo bene

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma avete "provato" l'ecodrive in real time? avete provato se riuscivate a chiamare dalla rubrica direttamente dal tomtom? il blue&me parlava per dare le indicazioni di navigazione? cosa avete visto di funzionante per dire che si interfacciava benissimo?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanielB88 Visualizza il messaggio
    Io ho il TomTom B&M e la 500 immatricolata a fine luglio cn predisposizione ma non c'è verso di farla interfacciare con il TomTom... anche io mi sa che chiamo al numero verde...
    Speriamo bene
    Io ho chiamato oggi pomeriggio il numero verde e non mi sono stati di grande aiuto perchè non mi hanno saputo dare info in proposito e mi hanno riferito che possono solo inviare una segnalazione al concessionario. Vedremo!

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Secondo voi è possibile che sia differente la centralina del blue&me ? se no perchè mettere 2 opzioni per la predisposizione nel configuratore? visto che comunque l'attacco è uguale, io ho la predisposizione per il map e il tom tom con la sua staffa entra e ricarica...

L'avatar di 500passion

Con noi dal 30/05/2010

Italy
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    ma avete "provato" l'ecodrive in real time? avete provato se riuscivate a chiamare dalla rubrica direttamente dal tomtom? il blue&me parlava per dare le indicazioni di navigazione? cosa avete visto di funzionante per dire che si interfacciava benissimo?
    Allora io ho avuto modo di vedere la funzione ecodrive, che abbiamo provato durante il test drive, e la schermata in cui vengono riportati i dati del cdb.

+ Rispondi
Pagina 72 di 184
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... ultimoultimo