Devo aspettare che si incastrino alcune cose prima dell'acquisto , quindi al momento non posso . Senti 5abarth .
Devo aspettare che si incastrino alcune cose prima dell'acquisto , quindi al momento non posso . Senti 5abarth .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Bellissima in quella configurazione!..belli bene i sedili in pelle con le striscine bianche!
Ex Abarthista
Secondo me la C NON deve avere assulutamente adesivi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
domanda x chi ha ordinato e ricevuto la Abarth C, mi hanno detto che i sedili posteriori sdoppiati 50/50 sono di serie, potete confermare?
no non sono di serie, si pagano!..
eccomi scusate
causa trasferta lunga di lavoro non riesco a fare tutto entro breve.Torno a casa verso metà ottobre quindi devo prima vendere la GP e poi vado ad ordinarla.Se poi mi girano visto che sto perdendo un sacco di tempo gliela dò in permuta e sticacchi.......
p.s.:è stata testata su Auto di Ottobre.Come al solito criticano il fatto di avere troppi controlli e non disinseribili e di conseguenza fa un tempo abbastanza alto nella loro pista di test.Criticano anche un posteriore un po'ballerino in caso di frenata in curva.
0/100 8,3s
vel max 199,5km/h
il venditore non me li ha messi nel preventivo dicendo che sono di serie, ed in effetti sul configuratore non risultano tra le opzioni mentre invece risultano come dotazione di serie sul mio preventivo scritto, forse ora sono stati messi di serie, mi puoi dire il codice dell'opzione ed il relativo costo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Niente, trovati..![]()