Qual'è il tempo esatto della prova sul giro? Sul sito non è ancora indicato..
Qual'è il tempo esatto della prova sul giro? Sul sito non è ancora indicato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me hanno detto che sono di serie sdoppiati 50/50...
Commento Long test drive ABARTH 500 C .......
come molte riviste dichiarano posso dirvi che la vettura e' molto bella e divertente da guidare ....ma ci sono alcuni limiti ....come gia riportati e ribaditi dalle altre riviste ..l'assetto e' rigido ma portata al limite nel misto stretto molto allegramente si sente la mancanza del tetto in lamiera ...in alcune occasioni la macchina tende ad un sottosterzo molto piu marcato rispetto alla versione chiusa ( provata sulle stesse strade versione 135cv e SS ) e nei trasferimenti di carico CATTIVI si nota un dondolamento proprio dovuto alla meno rigidita' del corpo vettura .......il cambio non e' un doppia frizione ma e' molto fruibile ..in citta in modalita automatica e' comodo e rilassante ...anche spostandolo in manuale con i paddle i cambi marci tipici cittadini sono comodi ......non e un canbio sportivissimo ....ma ci si possono togliere delle soddisfazioni .....in modalita sport cambia totalmente .....tirando le marce fino in alto .....la cambiata avvine secca . .....in qst modo si sente al cambio marcia un godurioso scoppiettio dello scarico .....che a capote aperta fa girare la testa alle persone ....nel misto stretto ( collina torinese) il limite del cambio e' dovuto ai paddele fissi al volante .....guidando da cattivi ....e buttandola dentro le curve ....in alcuni momenti non si ha la cancezione di dove sia la levetta per scalare ....o per aumentare marcia ......e nelle prime volte si rischia di azionare il tergi ...penso che si possa cmq prendere l'abitudine .....e' un po' come frenare con il piede sinistro .....nel complesso ....ho fatto circa 1000 km ...e mi sono divertito parecchio .....la giudico ben riuscito come l'abarth chiusa .......anche qui come nel ns forum .....ci sono i puristi ABARTH che avrebbero voluto un cambio piu sportivo e magari al posto di qst sfizio la versione coupe con telaistica dedicata .......e un cambio veloce ......a me è piaciiuta molto ....e mi sono divertito !!!
vedi che avevo ragione!!! cmq tu non potevi saperlo, giustamente, quando hai ordinato la macchina te non erano previsti come equipaggiamento di serie...
...venerdì sono in concessionario, una scusa in più per incazzarmi con i tipi...