
Originariamente inviata da
manuelmascaro
il filtro montalo a priori , lo scarico sta bene pure, ma ti ripeto, certe cose ci"lavoro" , e non in officina, ma come vedi dalla firma, con il team di cui faccio parti progettiamo una vettura da competizione da zero e io in particolare sono nel team powertrain, e oltre a questo parlo anceh per esperienza, perchè quando intendo tirare fuori dal mjet 90 cv lo voglio fare in maniera tale ceh tra un anno non devi andare a cambiare la guarnizione dello scarico o rivedere la turbina perchè ha gia bisogno di manutenzione.... questo è il mo concetto di affidabilità. COme gia detto avendo il mjet una turbina FGT(non a geometria variabile) queste esplosioni di potenza in basso non fanno bene a lungo andare... quindi se vuoi metterci mano tu fallo ma una cosa soft se riesci(non ricordo esattamente come lavorano questi cavi ecc) però appena puoi vai da gente seria e con molta molta pazienza in un po di tempo riesci ad avere una mappatura, seria sicura e personalizzata alle tue esigenze.... certo se trovate un collettore di scarico con turbina a geom variabile più condotti e attrzzature varie (ke so una ymjet o gp mjet 90cv incidentata>) smontae tutto e divertitevi a creare un mostro di 500.... credo sarà una bella esperienza.
spero di essere sato chiaro, in uttti i casi un saluto da quaggiù
manuel