Perfetto, tanto c'è sempre tempo prima di averla.
Perfetto, tanto c'è sempre tempo prima di averla.
io ho un nokia 8800 che non voleva a tutti i costi far leggere i messaggi alla mia cinqcent ,alchè mi è venuto il lampo di genio di fare buckup dei messaggi e cancellare tutti quelli nella memoria del cell......per magia i messaggi ora arrivano al blue...nel mio caso penso che il cellulare invii i messaggi al blueandme solo se la memoria non è intasata,o comunque nn supera un certo numero di messaggi....provate voi che avete un Nokia!!!!
Nokia 6230 funzionano anche i messaggi, nokia E65 i messaggi non funzionano, ho provato solo con questi 2 cellulari, inoltre quando uso il tom tom nell'E65 ossia collego il cellulare all'antenna gps bluethoot non mi funzionano i comandi vocali del tom tom devo prima sconnettere il b&m così anche l'audio del tom tom funziona.
Quindi... se non ho capito male, i cellulari Nokia non sono compatibili al 100% con il Blue&Me? Oltre al fatto che non legge gli sms (ma non li leggerà mai? nemmeno con aggiornamenti FW o SW? :confused: ) quali sono gli altri "limiti" del Nokia con il Blue&Me?
Inoltre... l'iPod viene riconosciuto in automatico? :confused:
Ma ho letto nell'altro Topic che se non carichi i brani in un "certo modo" (ad esempio senza iTunes...) potrebbero esserci dei problemi...
...io ho una libreria super-organizzata in iTunes, e non mi sembrerebbe proprio il caso di doverla "stravolgere" o "ignorare" per colpa del B&M...
...no?![]()
Solo mp3 copia incolla, niente itunes
e infatti con l'I-pod non vai tranquillo al 100% devi metterci i file facendo il normalissimo copia e incolla,a questo punto ti prendi una bella chiavetta usb da 4gb risparmi parecchi soldini rispetto all'i-pod e non hai problemi
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07