Discussione chiusa
Pagina 81 di 127
primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Daniel

Con noi dal 19/10/2007
     Daniel non è in linea

Predefinito

secondo me fai bene a sperare che te la consegnino entro tale data...ma un mesetto in più mettilo in conto

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    ciao raga ma che intendete quando dite l'hanno prodotta il...
    io l'ho prenotata il 12/11/2007 (ieri) e mi hanno detto che per fine gennaio me la consegnano (nero provocatore, tetto apribile, fascia italia che attraversa l'auto, fendinebbia) ci posso credere o meno???

Naturalmente parli del 1.2 vero robby??? :o
    Sennò lascia proprio perdere...
    Io sono 3 giorni in anticipo nei tuoi riguardi come prenotazione è la miglior data che posso sperare è marzo anche se sul contratto c'è scritto aprile... cioè leggi maggio...

GGGRRRR....

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    ciao raga ma che intendete quando dite l'hanno prodotta il...
    io l'ho prenotata il 12/11/2007 (ieri) e mi hanno detto che per fine gennaio me la consegnano (nero provocatore, tetto apribile, fascia italia che attraversa l'auto, fendinebbia) ci posso credere o meno???
    se ti ha scritto la data su contratto, fidati. I tempi non sono uguali x tutti, dipende dagli ordini aperti che ha il concessionario.

fra 2-3 settimane il concessionario vedrà a terminale la "settimana prevista di produzione", poi dopo la produzione vedrà il giorno effettivo di produzione, quello di spedizione, la presa in carico dal magazzino italiano, l'arrivo in concessionario. tieni presente che i dati possono essere visti a sistema con qualche giorno di ritardo (1 o 2 circa).

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

no parlo della 1.3 multijet ci tengo a precisare che io ho acquistato l'auto nuova in una concessionaria privata non in una fiat...
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

giaggi

Predefinito

...io ho ordinato la mia 500 a settembre, la consegna era prevista per fine novembre, invece ora ritarda a inizio gennaio...dicono ke il problema sia la pelle frau...ma secondo me non ci stanno capendo niente in FIAT causa le vendite inaspettate...dico questo xke ad una ragazza ke la ordinata insieme a me, nella stessa concessionaria, quindi con consegna prevista uguale a me, gliela hanno consegnata 10 giorni fa...mi hanno detto addirittura ke procedono in base ai minuti di prenotazione e ci sono casi di vetture prenotate insieme a me ke arrivano ad aprile...ki ne sa qualcosa x favore??

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaggi Visualizza il messaggio
    ...io ho ordinato la mia 500 a settembre, la consegna era prevista per fine novembre, invece ora ritarda a inizio gennaio...dicono ke il problema sia la pelle frau...ma secondo me non ci stanno capendo niente in FIAT causa le vendite inaspettate...dico questo xke ad una ragazza ke la ordinata insieme a me, nella stessa concessionaria, quindi con consegna prevista uguale a me, gliela hanno consegnata 10 giorni fa...mi hanno detto addirittura ke procedono in base ai minuti di prenotazione e ci sono casi di vetture prenotate insieme a me ke arrivano ad aprile...ki ne sa qualcosa x favore??
    Gli interni in pelle Frau come il colore bianco gioioso (perlato!!!) allungano notevolmente la tempistica di consegna, gente come il sottoscritto che ha ordinato il cinquino a Luglio 07 avrà la macchina solo ad Aprile 08!!!!!!
    Purtroppo è così....se la vuoi personalizzata devi aspettare parecchio, altrimenti te ne prendi una classica...
    Spero di essere stato chiaro!
    Andrea

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giaggi Visualizza il messaggio
    caro Giaggi, io l'ho ordinata il 18 settembre con consegna prevista a gennaio... io sono già slittata a febbraio... spero che tu sia più fortunato di me!

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Per statistica vi narro la mia esperienza in fatto di tempi (o meglio, quella dei miei, vedere nella sezione "mi presento"):

ordinata il 20/07, motore 1.2, versione lounge con aggiunta di fasce paracolpi laterali con targhetta 500 e ESP, azzurro cuor leggero.

arrivata in conce sabato 10/11, ritirata mercoledì 14/11 (che passerà alla storia!).

Mio padre mi ha inoltre raccontato che al momento della prenotazione in concessionaria c'erano un paio di vetture uguali per motorizzazione, versione e colore, ma avevano come optional i sensori di parcheggio invece di ESP e fasce paracolpi.
    Ritenendo più utile l'ESP dei sensori ha deciso di aspettare: la prima data di prevista consegna era il 26/10, poi slittata al 23/11 e infine fortunatamente anticipata al 10/11.

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink

Dipende molto dagli optional.

A noi l'hanno consegnata in anticipo: ordinata a fine luglio, arrivata a metà ottobre
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

Con noi dal 15/11/2007
     fiat non è in linea

Angry

ciao a tutti..ragazzi ho il solito problema..ho ordianto il 19/07 la mia 500 1.3 diesel sport,sfortunatamente bianco gioioso e interni in pelle frau..dopo mille sollecitazioni al mio concessionario non ho ancora ricevuto una risposta esaustiva sui tempi di consegna..qualquno mi può aiutare?buona giornata a tutti...

Discussione chiusa
Pagina 81 di 127
primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 ... ultimoultimo