ma le abarth non vengono prodotte in polonia e poi rifinite a torino?... io sapevo questo...
ma le abarth non vengono prodotte in polonia e poi rifinite a torino?... io sapevo questo...
Credo che si occupino solo delle versioni sportive (Assetto Corse e simili), non delle Abarth "di serie".
Ho trovato questa descrizione della sede di via Plava.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
credo sia quella del filmato... beh è già qualcosa se è visitabile...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
uff dovrò chiamare e sentire cosa bisogna fare...
ECCOMI ...La sede di via PLAVA e' la SEDE DIREZIONALE DI ABARTH
via Plava 80 ....dietro a Mirafiori ...nello stesso complesso c'e la sede dell'OFFICINA 83 ( CENTRO STILE FIAT )
Uffici direzionali
Uffici commerciali e marketing
OFFICINA allestimento vetture serie SPECIALI come o-100 tributo ferrari etc ....
OFFICINA allesitmento S2000 e 500 r3t e asseto corsa
( stoccaggio gomme ...preparazioni da rally)
la sede non e' visitabile ....ci sono stato 3/4 volte ....l'ultima la settimana scorsa per ritirare in prova la 500 c abarth
Sono esposte all'ingresso alcune vetture storiche del Brand come la 131 ABARTH ....e altre e le vetture nuove 500 0-100 500 r3t punto evo
al primo abarth day del 2008 quando la manifestazione si tenne a Torino per il centenario di KARL ABARTH ...fu possibile visitarla
foto dello stoccaggio delle 500 tributo ferrari 695
![]()
Ultima modifica di Viper; 26/09/2010 a 02:20:37
Non si può visitare da soli ....o conosci qualcuno di abarth ...o se via a ritirare un vettura speciale ...e' un posto di LAVORO ...c'e la riproduzione fedele dell'uffico di KARL ABARTH ....le collezioni di alcune vetture Abarth storiche e gli Uffici.
Tempo fa il Comune di Torino organizzava visite alla Fiat Mirafiori ( come alla Ferrero o alla Lavazza) ma Abarth non rientrava in qst
In via Plava 80 c'e la sede New Holland e come gia detto il Centro Stile ....alla porta praticamente ti fanno spoglaire di tutto ..telefoni ...palamari e pc se non autorizzati ......direi che e' MOLTO DIFFICILE visitarla ...se non come era stato fatto come nel 2008 .....
Ultima modifica di Viper; 26/09/2010 a 12:18:27
grazie delle info e delle foto viper!
E' sempre uno spettacolo vedere quelle foto!
Ovvio che dal vivo è tutta un'altra musica..
Grande Viper![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore