Vabbé l'abbiamo capito che son belli.![]()
Vabbé l'abbiamo capito che son belli.![]()
Non ho detto che il tamburo sia più bello ma che il sacrificio di spendere soldi per mettere dei freni a disco dietro non può essere fatto per ragioni estetiche visto che i dischi sono talmente piccoli e che il risultato soltanto in pochi possono notare. Un utente normale di certo non va a guardare se dietro ci sono i dischi o meno, non è un particolare che salta subito all'occhio! Comunque Donatì smetti di essere prevenuto nei miei confronti e di cercare di contrariare ogni cosa che dico in tutti i modi perché hai decisamente STUFATO. Ma se è il tuo modo di divertirti... divertiamoci!![]()
piu che altro con l uso cittadino che fai non serve a niente i dischi dietro e poi col tamburone vai di freno a mano che e un piacere![]()
ma il ponte posteriore abarth si potrà montare secondo voi?
ma ke senso ha buttare via tutti sti soldi per potenziare un impianto ke è già sovradimensionato ? ..... mah .....
tu continui a far notare che sono piccoli quando invece sono grandi come quelli davanti!!!! non sono ventilati quello si ma x il diametro saranno forse piu piccoli di 10 millimetri a occhio quindi non dire che non si notano..anzi spiccano!!! e in piu non fanno ca..re come i tamburi arrugginiti che primka o poi arrugginiscono a tutte!!! cmq si anche la ferrari e le altre auto devono montare i tamburi tanto i dischi sono inutili!!!
E chi ha mai detto che i freni anteriori siano grandi? Anche quelli secondo me sono piccoli anche se meccanicamente adeguati al tipo di auto. Continui a non capire il mio punto di vista, ho solo detto che non vale la pena spendere un mare di soldi per un puro vezzo estetico, visto che tu l'hai messa in questo modo. Insomma, chi va a guardare se dietro ci sono i freni a disco o no??? Mah...
Diverso è se leggo "non reputo adeguata la frenata alle mie esigenze per cui metto i freni a disco".
la combinazione dischi all'anteriore e tamburi al posteriore è una scelta azzeccata sulla 500 dato il peso e le prestazioni!
ricordiamoci che i freni posteriori contribuiscono circa nel 30%!